Bump

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Maggio 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
42
salve a tutti,sarà anche forse la sezione sbagliata ma sono nuovo all'uso infatti chiedo scusa del forum,ho letto che è a napoli qualcuno ha testato o sa qualche info?
 
Non ti bastano le recensioni? Quale altre info vuoi?

BUMP IMMOTIVATO

I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti.
E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.

Altrettanto gli AGGIORNAMENTI DI STATO non vengono accettati in quanto spesso rappresentano un modo per dare una ulteriore visibilità alle esercenti appena rientrate o in attesa di rientrare in attività, oppure che hanno inserito il proprio annuncio su portali differenti da quelli riportati nella discussione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto