RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-body-tantra-j85v26450129
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-7phh26931959
CITTA DELL'INCONTRO: Istrana
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Massaggio erotico
RATE DI PARTENZA: 50/80/100 a seconda delle opzioni
RATE CONCORDATO: 80 mass + bjjj + 1/2 COF
DESCRIZIONE FISICA: milfona stagionatella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile
La ho chiamata senza pretese , quasi distratto...
Avevo voglia di un massaggio anche normale e mi ha proposto per una urbana mass con finale manuale, +30 con finale orale , poi altre tariffe fino a 3 urbane ma non ho approfondito
Volevo optare per il basic, ma poi ho pensato che con trenta in più un bel boccaponcio non sarebbe stata una cattiva idea![]()
![]()
La sciura , perchè di questo si tratta , riceve in una nuova palazzina dalle parti (1 km scarso) dove partirono i missili che andavano a bombardare la serbia , mi sono detto :"vuoi vedere che ne è rimasto in giro uno???"
Con il piano di riserva già in tasca , la macchina civetta da parcheggiare ben in vista e le contromisure nucleari già pronte ho ben pensato di dare un spolverata alle reminiscenze militari...
Mi ha aperto una milfona con scollatura molto simile a quella della foto, che ai suoi anni deve essere stata una piacevole moracciona , mi risnocciola il menu e conferma il service indicato al cell : ero fresco di doccia e sono andato subito sotto "ai ferri" , ma mi pare di capire che non ci sarebbero stati grandi problemi anche se mi rimane il dubbio dell'acqua calda. I problemi sono iniziati quando si è tolta il resto , per rimanere in 2 pezzi. Un culone veramente grosso e poco tonico , ma tanto mi sono steso nel lettino a pancia in giù...
Ha iniziato un massaggio non proprio professionale , fatto di carezze più che di pressioni , ma tutto sommato piacevole...lei parla piano , luci basse , stanzetta calda ...tutto sommato piacevole, via....sul più bello noto che si toglie il porta grazie anteriore , mi giro e mi trovo davanti due tette notevoli , non grandi come sarebbe parso , ma belle , toniche , naturali: direi da quindicenne !![]()
Addirittura dopo un poco me le appoggia sulla schiena durante il massaggio e tenta qualche timido passaggio di lingua sul collo e schiena![]()
![]()
![]()
![]()
Giratomi sul più bello parte con la fase due: inzia dall'alto per poi scendere ..a metà strada decido che è troppo caldo e le tolgo il peri...passerona limited shaved ben sintonizzabile direi, ai miei tentativi digitali ad un certo punto ho anche notato una certa divaricazione![]()
![]()
In ogni caso non mi interessava andare troppo oltre, il colpo grosso lo dovrei fare domani tempo permettendo e mi sono preparato per il finale accorgendomi che non si era pattutito se covered oppure no: dubbio risolto immediatamente quando dopo un paio di ghirigori là in giro si è gettata impavidamente in apnea .
Non malissimo , ma la tecnica (oppure la voglia) dovrebbe essere affinata; le ho fatto capire di gradire escusrioni , naturalmente all inclusive, su balls , perineo & limitrofi.
Ha solo accennato ed io non ho insistito, preparandomi all'esplosione che non ho capito se volontariamente oppure no è terminata con una iniziale spruzzatina in viso....in ogni caso non si è preoccupata più di tanto e dopo un pò mi ha spedito al risciacquo per poi terminare il massaggio con una paio di richieste su dolorini ed acciacchi........
Che dire: l'impressione è che i vari menù alla fine comprendano un pò di tutto, se solo avesse un aspetto fisico appena appena arrapante, tette a parte, fidelizzandola credo darebbe enormi soddisfazioni e gravi problemi di circolazione ai vigili locali. Il futon che propone non è altro che un materassino , o meglio una trapunta...però il tutto da un bella impressione di pulizia , il bagno direi spettacolare con asciugamano candido monouso.
Direi che non ci tornerei , ma magari a qualcuno potrebbe interessare....
si ,a qualcuno potrebbe interessare