bump

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
Se e' la "mia" Andrea esiste gia' il thread!
A suo tempo eravamo in 3 a baciarla...Slex, uno di Modena ed io.
Ed era la verita'...non baciava nessun altro...si vede che ora si e' slegata!!!
Avevo sentito dire che si era messa a fare anche CIM!!!
Cosa molto strana perche' con me sempre tutto coperto.

Comunque e' SEMPRE stata una chiavata di merda!
Lingua in bocca subito al semaforo, scopate di ore con metri di cazzo ma lei alla fine era un legno.
Ed era così con tutti!!! Compreso Slex!!
Fidatevi che ho dato tutto me stesso con lei ma non e' si e' mai slegata piu' di tanto!

LA REGOLA DI UN PROFESSIONISTA DEL NOSTRO SETTORE È NON CREDERE MAI MAI MAI MAI A QUELLO CHE TI DICONO QUESTE DONNE,RICORDA CHE GIÀ le donne "normali" per cosi dire sono false di natura e tu credi a lei?(non ti sto dando del non prof non offendo nessuno)
...ho letto bene i racconti su questa andrea,sono da poco qui ma sto guardando nel forum tutte quelle che mi sn fatto e la maggior parte ci sono ma voglio soffermarmi su questa andrea ,vi dico ma fatevi più furbi,amico mio ma tu credi che lei baciava solo te e gli altri 2 colleghi? Io conosco bene questa tipa,testata molte volte sia in auto che a casa sua a san donato piano terra con cancello nei pressi del tribunale se ricordo ,si dove si va dal giudice di pace eheheh,fabbricato di merda con amica che abita con lei,ha la foto della figlia sul cellulare la figlia è in romania ,ha la figa larghissima quindi non si sente un cazzo,baciava me anche ,poi ho deciso di non baciarla più perchè un giorno mi venne l'herpes e non voleva andare via per 8 giorni,non che sia fighettino ma mi vennero paranoie...
Allora le prime volte sembra carina con la sua vocina del cazzo e la testa tra le nuvole ma è una bacchettona,dice sempre che qui si annoia e vuole tornare la,che non ha amici e cazzate varie ,inoltre mentre la fai è palese che pensa ad altro non riesce manco a fingere , da evitare.. ho visto di meglio ..
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.663
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

BUMP IMMOTIVATO
I thread che risultano essere statici da tempo possono essere argomentati solo con la pubblicazione di nuovi racconti. E' assolutamente vietata l'attività di NECROPOSTING ovvero la riproposizione di argomenti fermi da tempo al solo scopo di aumentare la visibilità delle inserzioniste oggetto del messaggio.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto