Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eh sì, in effetti sono appena arrivato alla 38esima primavera/che fretta c'era.... Però oggi e durante il w-end, 'purtroppo', non potrò festeggiare nel modo più consono al nostro consesso, capiscimi a me, a meno che non vogliate la recensione della mia amica intima di sfratto o 'morosa' che dir si voglia....
.... Ma tranquilli, cari amici, ho messo via qualche centello sotto il mattone e appena riesco a sganciarmi da impegni, lavoro ecc., che ultimamente sembrano non voler lasciarmi tregua, stapperò il Ruinart rose come e con chi ve lo spiego io... Nel mentre, mi 'consolo' più che volentieri con la torta offerta gentilmente dal collega Lucullus e prego, ragazzi, c'è una fetta a testa...
Buon compleanno ragazzaccio altri 70 di questi giorni ed anni intensi, cosi diamo un bel danno allo stato. eh si povere le nostre donne. come farebbero però senza di noi?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.