BUON COMPLEANNO POSITCOR

Reaction score
13
Tanti auguri anke da parte mia caro Posit! :smile:
Festeggia a dovere, mi raccomando... :wink:

Commenta
Reaction score
7
Tanti carissimi auguri positcor, passa la giornata nel modo più sereno possibile :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
Augurissimi fratello positcor !!!
festeggia bene ehh... :wink:

Vedi se ti piace la torta...

[center:2j5nqvqa] [/center:2j5nqvqa]

Commenta
Reaction score
4
Auguri Caro ...
spero che tu festeggi bene 'sto compleanno.

Poi dicci come.

ing@

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ehilà ragazze e ragazzi....
... grazie a tutti!!!

Eh sì, in effetti sono appena arrivato alla 38esima primavera/che fretta c'era.... :bb: :good:
Però oggi e durante il w-end, 'purtroppo', non potrò festeggiare nel modo più consono al nostro consesso, capiscimi a me, a meno che non vogliate la recensione della mia amica intima di sfratto o 'morosa' che dir si voglia....
.... Ma tranquilli, cari amici, ho messo via qualche centello sotto il mattone e appena riesco a sganciarmi da impegni, lavoro ecc., che ultimamente sembrano non voler lasciarmi tregua, stapperò il Ruinart rose come e con chi ve lo spiego io...
:spiteful: :wink:
Nel mentre, mi 'consolo' più che volentieri con la torta offerta gentilmente dal collega Lucullus e prego, ragazzi, c'è una fetta a testa... :good:

Commenta
Reaction score
0
Buon compleanno ragazzaccio :biggrin:altri 70 di questi giorni ed anni intensi, cosi diamo un bel danno allo stato. eh si povere le nostre donne. come farebbero però senza di noi? :biggrin:

Commenta
Alto