Buon forum a tutti!

Reaction score
11
Buon giorno a tutti ragazzi, si lo so molti di voi potranno eccepire il fatto che solo adesso, dopo molto tempo mi sia accorto di scrivere un messaggio di presentazione.
Chiedo venia per la mancanza alla quale credo di aver posto rimedio.
Non ho mai realmente usufruito della community, quando mi sono registrato ero in un periodo di sbattimento con la mia exxxxx..... adesso storia finita e non credo di indirizzarmi verso altre relazioni, quindi da adesso partecipe attivo alla ricerca/recensione di qualche sogno....

un saluto a tutti Lucas

Reaction score
31.246
Ben presentato.
Sei in una delle regioni meglio fornite e più attive per quanto riguarda il nostro fantastico hobby. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non si capisce se sei, o sei stato, un frequentatore abituale di esercenti la professione, oppure se ti stai lanciando ora nel campo, stanco e deluso dalle normali relazioni.
In ogni caso mi sento di darti alcune dritte che ti possono essere utili per partecipare correttamente al forum.
Come ben saprai è espressamente vietato da regolamento chiedere o dare consigli sulle esercenti la professione.
Si possono comunque invece chiedere delle informazioni aggiuntive sugli appositi thread tipo INFO, citando espressamente l'esercente in questione e l'annuncio.
I thread tipo RECE vanno invece utilizzati esclusivamente per le recensioni delle proprie esperienze.
Le RECE vanno redatte su apposite schede, divise per tipologia di esercenti, e si può fare di norma una recensione sola per ogni esercente.
Se esiste già una recensione sulla medesima esercente ci si deve accodare, altrimenti se ne apre una nuova.
Il consiglio principale per farsi ben volere dagli altri utenti è quello di esordire al più presto con una bella RECE.
Diversamente si può comunque partecipare lo stesso alle discussioni generali, evitando però domande stupide o richieste troppo assillanti di informazioni.
Tieni anche presente che puoi scrivere le tue sensazioni del momento o quello che vuoi, nei limiti del regolamento, sui messaggi del tuo profilo personale (guarda ad esempio quelli degli altri), e hai a disposizione anche le Conversazioni private, per scambiare qualche post con qualche utente in particolare.

Buona fortuna e buon divertimento

Commenta
Alto