Buon giorno!

Reaction score
0
Buon giorno a tutti, é molto che frequento le pagine di questo forum per ricavarne preziosi consigli, ma solo ora mi espongo e mi presento alla vostra amicizia.
Sono di Bergamo, ho circa 40 anni e per lavoro mi sposto spesso in tutto il nord Italia.
All'inizio non è stato facile leggere i vostri commenti, visto il lessico estremamente particolare utilizzato. Piano piano sto comunque imparando. Spero di poter diventare anche io stesso utile a tutti voi con qualche recensione o opinione che vi posterò, scorazzando qua e la nell'immensa prateria delle occasioni che la vita ci regala.
Buona continuazione a tutti!
Ciaoooo

che strana la tua presentazione dopo due anni e mezzo..................... "solo ora mi espongo", cosa vuol dire????
Ma in questo periodo hai avuto esperienze????? se si condividile con gli altri utilizzando il lessico che preferisci, basta farsi capire e cercare di rendere l'idea.

Dopo due anni e mezzo di letture da cui hai ricavato preziosi consigli, senza mai averne voluto dare alcuno agli altri, senza mai un minimo di gratitudine e di spirito di condivisione... questo è il lessico più adatto e di immediata comprensione:

5bb5sk.jpg

Indietro
Alto