BUON NATALE!!

Reaction score
3
BUON NATALE a tutti!! Sono Max e sono di Parma, sono un 45enne single che saltuariamente svolge punter activity. Mi sono iscritto in questo interessante forum qualche giorno fa proveniente da altro forum (EF) che ormai era solo la sede di sterili polemiche fra gli iscritti. La mia attività lavorativa non mi consente molto tempo libero ma cmq quando posso il mio contributo sarà assicurato recensendo in modo imparziale secondo i miei criteri di valutazione. Premetto che sicuramente ognuno di noi ha parametri difficilmente uniformabili con quelli altrui, sicuramente per me l'aspetto fisico é fondamentale per spingermi ad incontrare una ragazza. La mia esperienza mi porta naturalmente ad incontrare ragazze la maggior parte delle volte italiane con rate anche importanti perché nel tempo ho imparato che l'idioma identico non da luogo a fraintendimenti circa gli accordi presi, mentre per quanto concerne il rate preferisco concederm poche situazioni ma con i dovuti comfort. Fermorestando che a volte anche una bellaotr può dare la giusta adrenalina.
Vi allego msg augurale seondo me molto divertete:
Per quest'anno a Natale ti auguro il meglio: la salute, l'amore, la gioia, i soldi, il uccso, etc, etc .... Tutti luoghi comuni che lasciano il tempo che trovano!!
Invece ti auguro scopate incredibili, orgasmi indimenticabili, roba da infarto, che lavori la metà e ti paghino il riplo, mille notti di piacere e che tu vinca il superenalottoe diventi milionario. Se lo invii a 10 persone non succede un cazzo come al solito ma almeno farai sorridere qualche amico o amica! AUGURI
Ciao Max

Reaction score
135
Tanti Auguri a tutti i punter.... Buon Natale !!!
Speriando che l'anno prossimo sia decisamente migliore sotto tutti i punti di vista....

Commenta
Reaction score
11.156
E speriamo che l'anno nuovo porti piu' pilu pe tutti :big_boss:

Commenta
Alto