Buona sera a tutta la community

Reaction score
19
Buona sera a tutta la community, sono veneziano ed ho 38 anni.
I miei incontri gravitano prevalente nella provincia di Venezia (solo terra ferma) le scorribande fuori zona sono molto rare.
Le mie preferenze in fatto di donne… difficili da spiegare, adoro le belle donne siano esse giovani o milf, bionde o more, italiane o straniere. Molto spesso una frase o una foto in un annuncio mi incuriosiscono e mi fanno scattare l'ormone.
Sono un cultore delle belle tette (se sono tettone ancora meglio), amo l'anal (anche se non indispensabile) ed ultimante mi sto interessando alla pratica del fisting (attivo).
Frequento ormai solo l'ambiente delle Loft anche se la mia carriera inizia dalle OTR.
Sono arrivato a questo forum quasi per caso a seguito di ricerche su internet alla ricerca di informazioni sugli annunci che trovo in giro.
Odio essere missilato e per questo cerco sempre di sapere più cose possibili su chi vado a contattare (nonostante questo qualche bel missile l'ho preso ma credo faccia parte del gioco).
Spero di poter dare un valido contributo alla crescita del forum e di poter passare del buon tempo con dei colleghi di svago.

Spero di non essermi dilungato troppo… a presto.

Alto