Buona sera a tutti

Reaction score
0
Scusate il ritardo per la mia presentazione, a dire la verità dovuto alla paura di essermi ritrovato nel solito finto forum.
Dopo aver letto le Vostre rece ho capito che siete reali.
Spero di esserVi utili nella mia zona, sono di Firenze (ma viaggio molto per lavoro e divertimento toscana, emilia, umbria etc...) sono sulla quarantina sono single.
Rapito dal lavoro e quindi con non molto tempo libero, e inoltre stufo di correre dietro alle donne "normali", mi sono deciso da un paio di anni a lasciare stare le relazioni e ad affidarmi al mondo prof, che in realtà non ho mai smesso di frequentare, ormai da quasi venti anni.

Reaction score
1
da single...non hai paura di trovarne una che puo' andare bene per la vita 'Normale'? Sai io credo che non ci possa essere una donna piu' fedele di una ex prostituta........E' solo una riflessione....se ti va di discuterne...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Penso che tu abbia ragione, e forse inconsciamente è quello che stò cercando, il problema è che non è facile farle diventare ex prostitute.

Commenta
Reaction score
1
Vero...meglio non pensarci.....sai io credo che alla fine e' la donna che sceglie....Se fossi al tuo posto,io sono sposato,vivrei la situazione con la serenita' di rapporti sicuri e senza troppi problemi cercando di godermela fino in fondo!!!Se poi succede deve essere qualcosa che cambia nella 'professionista' e come dici tu succede molto raramente!!!

Commenta
Alto