Buonasera a tutti voi

Reaction score
0
salve a tutti , sono Effettoprimaverile , per gli amici EP , sono di Bologna , mi sono appena iscritto.
Noto che ci sono vecchie conoscenze ... vecchi amici di merende che saluto calorosamente :preved:
Spero di poter dare il mio contributo e di ricevere al contempo informazioni interessanti.

Ciao
EP

Gomez

Guru
Reaction score
168
Effettoprimaverile ha scritto:
salve a tutti , sono Effettoprimaverile , per gli amici EP , sono di Bologna , mi sono appena iscritto.
Noto che ci sono vecchie conoscenze ... vecchi amici di merende che saluto calorosamente :preved:
Spero di poter dare il mio contributo e di ricevere al contempo informazioni interessanti.

Ciao
EP

Beh...carramba che sorpresa!
Adesso ci manca solo zio Cubo ed abbiamo riunito la famigliola... :rofl:

Ciao caro e bentrovato... :bye:

Commenta
Reaction score
28
Salutoni anche a te, Effetto. Se riesci a convincere anche il "diversamente pettinabile" dello Zio Cubo a iscriversi qua, facciamo come dice il Wampairo.... :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta

ardunque

Account sospeso
Reaction score
3
Saluti calorosi a EP da PZ (sciupatello) con nick cambiato per soliti problemi di ban ehehehehe colpa del maghetto che mi banna sempre anche qui

Commenta
Reaction score
28
ardunque ha scritto:
Saluti calorosi a EP da PZ (sciupatello) con nick cambiato per soliti problemi di ban ehehehehe colpa del maghetto che mi banna sempre anche qui

Non è vero! Non sono responsabile delle tue intemperanze....

Se dipendesse da me saresti in quarantena perenne.....
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi fà specie e mi riesce difficile scriver " Sciupatello " Caro PZ .... un caro saluto anche a te !!!

E' bello ritrovarvi tutti qui !!!

Anche Superbubu c'è ??

Dopo chiamo il Cubo e ci provo !!! :big_boss:

EP

Commenta
Reaction score
11.156
Benvenuto nel forum, sei hai dubbi riguardanti post o regolamenti chiedi pure :good:

Commenta
Alto