Buonasera a tutti

Reaction score
0
Buonasera a tutti sono un ragazzo di 28 che ha conosciuto questo sito per caso ma da quel (maledetto, perche ora passo piu tempo qui che a fare altro :) ) giorno vi segue sempre con gioia...è un piacere essere a contatto con voi e spero che prima o poi recensiro la mia prima ragazza :)

Peco91: sono passati quasi 5 anni dalla tua iscrizione, e sei sempre a zero recensioni. Guarda che ti abbiamo preso in parola (ogni promessa è debito...), attendiamo sempre che tu scriva la tua prima rece.

Mmmm.... nessun segno di vita da parte di @peco91. Spero che avergli nominato il termine "recensione" (con l'aggiunta delle istruzioni per recensire linkate sopra) non gli abbia causato uno SHOCK ANAFILATTICO.....

E se in preda alla pallite gli fosse cascato l’uccello ? :secret:

secondo te risponderà mai o continuerà a lurkerare come se niente fosse ? :prankster2:

Intanto era tanto che non ci si parlava io e te e almeno sti thread di presentazione dei lurkers servono a qualcosa. :preved: Tu se hai qualcosa da dirmi scrivimi pure qui :rofl:

Intanto era tanto che non ci si parlava io e te e almeno sti thread di presentazione dei lurkers servono a qualcosa. :preved:

Ahahah, proprio così :ok:

E in merito al quesito su come si comporterà il Lurker, penso che tra un po' ci denuncerà a tutti e due per stalking... :rofl: :rofl:

Ma noooo che denuncia ? Dorme così bene figurati se si desta per noi due :preved: vabbè stammi bene Niki, ci si vede al prossimo lurker stagionato !

Indietro
Alto