Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Benvenuto @Perseo77
Anche io sono di Milano, o meglio mi divido tra Milano e la Brianza felix (una volta....).
Le tue esperienze saranno certamente utili e bene accette.
Leggiti il Regolamento e utilizza il format con l'apposita scheda per le RECE.
Puoi comunque partecipare anche a tutti i thread di interesse generale.
Tiene sempre presente che il sito è pubblico e quindi quello che scrivi lo vedono tutti, ma proprio tutti.
Quindi massima attenzione alla privacy e al rispetto delle regole, delle persone e delle leggi vigenti.
Ciao e buon divertimento
Grazie!
Certo, cercherò di rispettare tutte le regole e le leggi vigenti e di esprimere le mie posizioni, anche quando in disaccordo, in maniera costruttiva e pacifica. Siamo qui per "divertirci!"
Buongiorno perseo. Prenditi il tempo per dare un occhiata in giro e capire come muoverti sul forum.
Ma ricordati al momento giusto di pubblicarle le tue esperienza, dato che non ho ancora imparato a leggere il pensiero.
Buona navigazione
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.