Buonasera a tutti

francuzzo69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Dopo aimè qualche anno di latitanza volevo rimettermi in pista ma il vecchio account non era più funzionante.
Oggi ho rifatto una nuova registrazione ma se non ho sbagliato qualcosa ho scoperto con rammarico che la sezione relativa alle varie recensione è diventata a pagamento.

Bella fregatura.

Voi come fate ? Pagate oltre alle nostre amate girls anche il sito ?

Reaction score
694
Dopo aimè qualche anno di latitanza volevo rimettermi in pista ma il vecchio account non era più funzionante.
Oggi ho rifatto una nuova registrazione ma se non ho sbagliato qualcosa ho scoperto con rammarico che la sezione relativa alle varie recensione è diventata a pagamento.

Bella fregatura.

Voi come fate ? Pagate oltre alle nostre amate girls anche il sito ?
beh si...ma partecipo molto e quindi mi passo pure il tempo con persone con cui abbiamo interessi in comune! cmq ci sono varie tipologie di adesioni; alcune diviso 30 gg sono pari neanche ad un caffè al giorno..

Commenta

Onlyass

UOMO
Membership
Reaction score
323
Pagarlo no. Basta fare una recensione e ti verranno accreditati 10 crediti da finire entro un mese, altrimenti li perderai. Credo che questo sia stato fatto per combattere i lurker.
Secondo me potevi recuperare il tuo vecchio account scrivendo una mail allo staff ed esponendo il tuo problema. Può darsi che ti avrebbero aiutato.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
30.934
"Utente non in grado di contribuire alla community. Indesiderato."
E' durato un giorno!
Strano che avesse un vecchio account non più funzionante.
In genere se non sei stato espulso gli account funzionano sempre.
Certo esordire in presentazione con una bella critica al sito non è proprio un bel biglietto da visita.

Commenta
Alto