Buonasera colleghi!

Registrato
10 Gennaio 2022
Messaggi
11
Reaction score
49
Età
40
Ciao a tutti,

ho scoperto questo luogo meraviglioso qualche giorno fa dopo l'ennesima frustrazione su un noto sito del settore. Che dire: una vera e propria perla Punterforum!

Io ho 38 anni, sono di Roma e sono un "occasionale" con le pay. Ci sono andato in diversi momenti della mia vita e ho avuto generalmente esperienze deludenti, che conoscendo questo forum mi sarei ampiamente evitato. In alcuni casi, invece, ho conosciuto delle vere e proprie "pepite" che ho poi fidelizzato! Alla fine parleremo in totale di un massimo di una 15ina di pay.

Ma ora ho uno stimolo in più per rinfoltire la mia frequentazione di pay: aiutare i colleghi punter con delle recensioni approfondite e accurate! Spero di iniziare quanto prima!

Come gusti (ho visto che ad alcuni nuovi adepti sono stati richiesti), io cerco principalmente GFE "teen-like". Sono un fiero feticista del piede femminile, anche un po' "odoroso" se possibile (ho visto che c'è un thread apposito qui sul forum: dio vi benedica), e ho avuto in passato una storia da cuckold con la mia donna che prendeva altri cazzi allegramente per la mia immensa gioia. Certo, provare un qualcosa di simile con una pay è davvero difficile ma ho trovato qualcuna che almeno tra roleplay, foot fetish, un po' di umiliazione e cazzi vari mi ha fatto divertire e non poco!

Che dire, spero di poter recensire quanto prima e sono molto contento di aver scoperto questa splendida community!

Ciao!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.522
Località
United Kingdom
io cerco principalmente GFE "teen-like".
bene-bene-il-ragazzotto-sta-imparando.jpg
 
Commenta
Alto