Buonasera da Johnflash

Reaction score
0
Buonasera a tutti! Giustamente sollecitato dai moderatori mi presento: quasi quarantenne, lombardia il raggio d'azione, poco esperto (per ora) del settore in questione...
La mia latitanza nel postare è dovuta al fatto che finora le esperienze sono state solo due: Chelsea di your dreamed girls (2 volte
: lei ottima, seno fantastico, partecipe e atteggiamento amichevole) e Afrodite (presente attualmente su red rose: bella ragazza, bel viso, bel seno.... ma non è il suo mestiere...).
Alla prossima esperienza posterò celermente la recensione, promesso.
Saluto nuovamente tutti i colleghi. A presto, J.

Reaction score
3
Ciao John benvenuto, le rece hanno dei luoghi ben specifici dove essere postate, inoltre ci sono anche delle regolette da seguire. Per questo ci sono due pulsanti molto importanti nella barra in alto ovvero: Policy e Guida Recensione. Mi raccomando leggile bene anche insieme al riquadro giallo in alto che compare sopra i thread, ti aiuteranno a commettere meno errori. Inoltre anche se sono esperienze passate le puoi sempre riproporre sia che esse siano positive o negative.
Ciao e alla prossima.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie elmatador, vedrò di studiarmi un po' regolamento e applicazioni per essere più preciso e collaborativo d'ora in avanti.

Commenta
Alto