Buonasera

Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
128
Reaction score
335
Località
nord
Buonasera a tutti, ho 32 anni e ho trovato il sito cercando notizie di girl sui motori di ricerca. Sono del Nord, single, riservatissimo e ho pochissime esperienze con otr. Mi piacciono bionde e maggiorate ma così non ne ho mai trovate. Adesso che sono iscritto vediamo che succede. Ciao.
 
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
128
Reaction score
335
Località
nord
  • Creatore Discussione
  • #2
Ribuonasera. E' molto tempo che sono iscritto ma non ho mai partecipato alle discussioni. Ho chiesto un informazione e ne ho data una. Come avevo scritto sono riservatissimo ma un pò alla volta senza fretta vorrei dare il mio contributo, visto che anche se alcune signorine hanno recensioni positive, dietro alla porta si presentano altre, o non corrispondono alle esperienze. Se ho coraggio vedrò di fare il kamikaze e conoscere almeno una ragazza non recensita. Per rimediare alla mia assenza.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
Caro Criwel, mi sono letto bene il tuo "supplemento di presentazione", e vorrei farti notare alcune cose:

1) I contributi utili al Forum non sono solo quelli di ragazze non recensite, accodare una propria esperienza ad una discussione che ha 50 recensioni risulta comunque utile, perché può rappresentare un'ulteriore conferma, oppure un primo segnale di inizio declino; quindi non serve fare a tutti i costi il kamikaze che si lancia allo sbaraglio;
2) Appellarsi alla propria "riservatezza" non giustifica proprio nulla, perché al Forum contribuiscono in modo uguale sia le persone dal carattere riservato, sia quelle molto estroverse; in parole povere: chiunque senta l'esigenza di andare a prostitute;
3) Se tu vai da una donzella recensita e vedi che non corrisponde alle foto, oppure te la trombi e vedi che la sua prestazione non corrisponde alle recensioni (e da quel che scrivi, mi sembra di capire che ti siano già accadute entrambe le cose), anche in questo caso è molto utile scriverlo sul Forum (cosa che tu non hai mai fatto); poi ognuno, sentite tutte le campane, potrà trarre le proprie conclusioni;
4) Chi ha voglia di contribuire su questo Forum, si mette a recensire, punto e basta. Non si mette a fare promesse e anteprime di incontri e di recensioni (sotto la condizionale "se ne avrò il coraggio"). Quindi, se non hai voglia di contribuire perché sei "riservato", almeno evita di venirci a prendere in giro dopo 6 anni.

Detto ciò, fai pure un po' alla volta, senza fretta, prenditi il tuo tempo: per quanto mi riguarda, il tuo resoconto kamikaze può pure attendere altri 6 anni.
.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto