Buonasera

Reaction score
0
Un saluto generale agli iscritti, sono qui per la stessa cosa che ci accomuna, indovitate un po....la F..A :biggrin: punter appassionato di base a lecce ma per lavoro mi sposto sulla costa adriatica a volte ed anche in emilia, spero di poter dare il mio contributo.

Reaction score
0
ciao a tutti!! un caro saluto a tutti i punter d'ialia!!! ho 48 anni vivo in veneto da anni ma di origini meridionali, ho un ottimo lavoro autonomo ed ho l'hobbye delle belle donne e credo che la più intrigante è sempre l'ultima....anche se non sai se e quella giusta, la partecipazione e data da evitare perdite di tempo anche ai "colleghi" voglio dare iòl mio contributo positivo o negativo che sia!!! ringrazio per l'accesso e la partecipazione alla community,,il nick .......PILUPETUTTI!!!!!!!! AD MAIORA

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Cuchidax ha scritto:
Un saluto generale agli iscritti, sono qui per la stessa cosa che ci accomuna, indovitate un po....la F..A :biggrin: punter appassionato di base a lecce ma per lavoro mi sposto sulla costa adriatica a volte ed anche in emilia, spero di poter dare il mio contributo.
Benvenuto. Qui la sezione Regole & Policy: Collegamento alla pagina web non disponibile.
A presto. :bye:

Commenta
Alto