Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi chiamo Marco scrivo da Bologna e per lavoro giro in tutta l'Emilia Romagna finora non ho avuto gran tempo per poter dare il mio contributo ma cercherò di essere utile per le mie poche esperienze fin qui avute. grazie
Benvenuto tra noi.
Hai già pubblicato una recensione, quindi non ti devo dire niente di più.
Solo stai attento a non dare troppi riferimenti sull'ubicazione dei loft delle esercenti, in genere non ci tengono a fare sapere a tutti dove professano.
In questo caso vabbè mi è parso di capire che era un centro estetico.
Non tutte le "ragazze" poi hanno piacere ad essere "fingerizzate" con le dita nude nelle parti intime, hanno paura delle infezioni, e preferiscono piuttosto essere scopate con il profilattico.
Per quanto riguarda il sito, se non l'hai ancora fatto, leggiti il regolamento.
Le informazioni sulle esercenti si possono chiedere solo nelle discussioni tipo INFO, mentre le RECE sono riservate esclusivamente alle recensioni.
Inoltre si può pubblicare una sola recensione per esercente.
Altrimenti si rischia di essere cestinati.
Come avrai già compreso PF si basa sul libero scambio di informazioni e di esperienze personali dirette.
Buona continuazione e buon divertimento.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.