Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buonasera, pensavo di essermi già presentato anni e anni fa, quando mi iscrissi, ma non vedo nessun mio messaggio precedente, quindi bentrovati a tutti.
Ho appena postato un messaggio nelle discussioni generali, aprendo un thread, ma è stato subito cancellato. Ho sbagliato sezione, ho violato la policy?
Vedo che il messaggio di @Power ti ha divertito. Probabilmente anche @CaptainAmerica dev'essere di buon umore, visto che non ha eliminato anche la tua iscrizione insieme alla discussione che hai aperto dopo 12 anni da lurker totale.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.
In attesa di approvazione prima di essere visualizzato pubblicamente.
Detto ciò, dopo un lurkeraggio di dimensioni epiche, suggerisco di rivolgerti ad altre community che accettano soggetti come te.
A non rivederci.