Ehi bello ma sto nick dove lo hai rubato .. lo usavo io all’inizio dell’avventura poi per troppa morigerazione mi hanno escluso e non potevo più usarlo 🤬🤬🤬🤬Ciao a tutti,
Dopo essermi iscritto qualche tempo fa e usufruito delle recensioni ho finalmente deciso di presentarmi e di dare il mio contributo alla community.
In realtà l'ho scelto a caso perché mi suonava bene, non penso di aver rubato niente a nessuno.Ehi bello ma sto nick dove lo hai rubato .. lo usavo io all’inizio dell’avventura poi per troppa morigerazione mi hanno escluso e non potevo più usarlo 🤬🤬🤬🤬
🚔👮In realtà l'ho scelto a caso perché mi suonava bene, non penso di aver rubato niente a nessuno.
😉 tranquillo, ma che delusione la Bella, effettivamente non sei stato gatto a scegliere.....la sborata l'hai fatta, ma a quella stregua la facevi con 20 con un otr, quelle che stai in parte alla strada nei cespugli, adesso col freddo ti gelano le chiappette..brrr
No problem fai pure … lo usavo nel compianto NIDO tieni alto il nick e dacci dentroIn realtà l'ho scelto a caso perché mi suonava bene, non penso di aver rubato niente a nessuno.