Buone ferie a tutti...

Reaction score
5
Stranamente non ho trovato nessun thread sulle ferie,forse non ho guardato bene ,nel caso ci fosse già stato e sono così pollo da non essermene accorto scusate...ma è anche colpa della mia latitanza dal sito...
Comunque BUONE FERIE A TUTTI a chi mi vuole bene e a chi mi vuole male...
Spero che vi divertiate e che................... :biggrin:
In particolar modo ai due tromb masters marchigiani che non sento da tanto ovvero Ing+witch,al Prof,a Nik , al poeta Gomez :biggrin: a Big gun a Big five,a tutte le ragazze del forum, ma sopratutto
alla più bella ragazza che conosco , Nicol...Grazie ancora per gli auguri e spero di ringraziarti presto in prima persona...un bacio bella fanciulla...
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

me ne sono accorto solo ora e come sempre in ritardo.....mi unisco "alle buone ferie" sperando ke il rientro ci porti novità e prezzi ribassati :biggrin:

Mi accodo, ovviamente, augurandovi buon riposo a chi va in ferie dal lavoro e a chi ci va, Dio lo voglia, dalle mogli/compagne/amanti.

:good:

Grazie Strong, io ferie ne farò poche.......un paio di Week end allungati, direi.......
Spero di rifarmi quest'inverno!
Comunque auguri per le tue ferie e gnocca a go go

Ultimamente sono latitante, ma non posso esimermi da fare a tutti i migliori auguri di buone vacanze. Che siano vacanze all'insegna del relax, del trombo e della tranquillità!!!

Buone ferie... anch'io mi sto godendo un pò di relax prima di tornare al solito menage.

Big Five ha scritto:
Grazie Strong, io ferie ne farò poche.......un paio di Week end allungati, direi.......
Spero di rifarmi quest'inverno!
Comunque auguri per le tue ferie e gnocca a go go
Due settimane già passate...
Ieri sono rientrto al lavoro e fortunatamente non mi stà dando tregua...
Per la gnocca caro big five non è un momento Sfortunato...
Una cara amica che si rifiuta di parlare con mè...Gia da un mese...
Mercoledì scorso all' Operà di Riccione tavolo con amici e gnocca a go go , faccio colpo su una biona Polacca con due occhi di ghiaccio e fisico da paura,ma qualche ora prima per farmi passare il mal di testa prendo 1/3 di Aolin , al tavolo girano bottiglie di Avana e Cocacola,io siccome non tollero molto l'alcol mi faccio un dito di avana e il resto del bicchiere coca...così per due o tre volte...ad un certo punto la ragazza mi chiede di portarla in spiaggia a fare una passeggiata... :w00tmesalia: credo che avremo fatto giusto due passi e il resto era più movimento di bacino... :biggrin: bè non ci crederai ma in spiaggia non ci sono mai arrivato...ore tre circa di notte comincio ad avere un trip da paura,vedevo tutto a scatti e mi era venuta una nausea incredibile,la ragazza mi guarda e mi chiede se và tutto bene...io comincio un travaglio di rigetto tipo esorcista che và avanti per ore,morale della favola siamo riusiti ad arrvare a cas verso le 5 del mattino,io che continuavo a stare male e i miei amici che volevano portarmi al pronto soccorso...E' da un mese che mi và tutto storto e spero veramente che il momentaccio passi alla svelta...Comunque un medico mio cliente ieri mi ha detto che i farmaci a base di nimesulide associato alla coca cola e alcol hanno gli stessi effetti della cocaina ma con un grosso rischio di infarto...quindi tutto sommato mi è andata bene...Domani sera si replica e speriamo che questa volta la serata volga al meglio... :biggrin:
(Tempo impiegato per due righe un ora circa...)

Indietro
Alto