Buongiorno a tutti

Reaction score
0
Buongiorno a tutti. Sono una ragazza russa a cui piace donare e ricevere piacere da uomini gentili. Ho conosciuto il forum attraverso internet. Giro spesso per l'Italia in particolare nel sud ma qualche volta mi piace soggiornare anche al nord. Spero di poter dare un contributo significativo a questo forum.

Reaction score
1
Buongiorno a tutti. Sono una ragazza russa a cui piace donare e ricevere piacere da uomini gentili. Ho conosciuto il forum attraverso internet. Giro spesso per l'Italia in particolare nel sud ma qualche volta mi piace soggiornare anche al nord. Spero di poter dare un contributo significativo a questo forum.
Ma il contributo sugnificativo a questo forum come pensi di darlo?!comunque...benvenuta cara!anche se era piu onesto scrivere...sono qui per farmi un poco di publicita ,che non guasta mai...sopratutto in questo periodo ....scrivi molto bene per essere una ragazza russa....come mai non ci sono recensioni su di te?!

Commenta
Reaction score
1
L'eta ti sei dimenticata!!"donare e ricevere piacere da uomini gentili"gratis o a pagamento...che non e chiaro!!??

Commenta
Reaction score
706
Si tratta forse di una guerra tra gentili donzelle?????

Un catfight, ma speriamo di no....Lollo mi sembra tranquilla. Lei:pleasantry:. Però desse più informazioni, ha avuto 6 mesi dalla presentazione per studiare i meccanismi del forum, chiarisci se sei qui per "dispensare perle di saggezza" su tutto/i :on_the_quiet: o magari fai anche tu delle rece? Che pullulano già in troppi lurkers e "sponsorizzate" :ok:

Commenta
Alto