Buongiorno a tutti

Reaction score
0
Piacere di conoscervi.
Mi chiamo Simone, sono di Imperia ed ho 25 anni. Ho conosciuto il forum quasi per caso, cercando il nome di una t-gatta che era dalle mie parti, e da allora ho bazzicato giusto qualche volta: era da qualche anno che volevo realizzare la fantasia di un incontro con una trans, ma per un motivo o per un altro ho sempre rimandato; anzi, in certi casi son state proprio le vostre recensioni a farmi desistere (cosa di cui vi ringrazio).
Oltre alle trans (ho avuto solo un'esperienza molto positiva, qualche mese fa), ho interesse anche per le donne di fascia 30-45, ma qui si parla più di giochi di seduzione che di prestazioni a pagamento.

Siccome è da un paio di settimane che mi è tornato un forte desiderio di incontrare una t-gatta (sto aspettando che passi di qui quella giusta), ho pensato che fosse finalmente ora di iscrivermi e così poi lasciare anche io un contributo.

Buon week-end a tutti.

È da giugno 2013 che sei iscritto senza mai aver apportato un solo contributo per tutto quello che ti sei letto.

Se avessi un minimo di riconoscenza e di spirito di condivisione potresti cominciare a recensire l'esperienza positiva di qualche mese fa... due anni e mezzo di lurkaggio.

e così poi lasciare anche io un contributo.

Data la tua risposta, ti chiedo: cosa di quanto riportato nel quote non è chiaro?
Intendo apportare un contributo. Ed il fatto di essere iscritto al forum dal 2013 non vuol dire ch'io l'abbia frequentato assiduamente, anzi. Ma ti lascio libere di credere ciò che preferisci.

Appena potrò -ed in questi giorni non è il momento, altrimenti l'avrei già fatto- darò anche io il mio contributo.
Saluti.

Indietro
Alto