- Reaction score
- 0
Buongiorno a tutti i colleghi. Sono nuovo in questo forum anche se sono vecchi (assai) in termini di frequentazioni di forum e soprattutto in termini di frequentazioni goderecce prima on the road e adesso rigorosamente "casalinghe". Sono amante della trifola e della carota (a seconda del momento) e sono della scuola "meglio brutte ma maiale piuttosto che strafighe ma pezzi di legno).
Ho viso tutte le fasi dei forum presentati sul "mercato" in questi anni ed essendo un vecchio potrei citare i forum di jester, quello di Tony e poi IL NIDO e via discorrendo. Ai tempi mi sono infervorato parecchio con discussioni anche ssanguigne ma adesso (forse per l'età mi sono calmato) e vivo il forum con più serenità e più disincanto sperando che anche questo non si guasti come gli altri.
Un augurio di gustose trombate a tutti. :thank_you2:
Ho viso tutte le fasi dei forum presentati sul "mercato" in questi anni ed essendo un vecchio potrei citare i forum di jester, quello di Tony e poi IL NIDO e via discorrendo. Ai tempi mi sono infervorato parecchio con discussioni anche ssanguigne ma adesso (forse per l'età mi sono calmato) e vivo il forum con più serenità e più disincanto sperando che anche questo non si guasti come gli altri.
Un augurio di gustose trombate a tutti. :thank_you2: