Buongiorno a Tutti

Reaction score
24.625
@Piramidion :

Sei iscritto sul Forum da 8 anni. Otto anni, e che diamine.
Quanto tempo ti occorre per diventare "esperto" (tra virgolette) e cominciare a contribuire in qualche modo?
Vuoi andare avanti in modalità "solo lettura"? Fai pure, accomodati. Ma almeno evita di venirci a prendere per il culo....

Commenta
Reaction score
1.644
Un saluto a tutti gli utenti da Modena. Al momento leggo e non interagisco nel forum. Troppo inesperto :)
Hai fatto il primo passo dopo 8 anni
Rileggi il regolamento che hai sottoscritto 8 anni fa
Leggerai che il motivo del forum è quello di condividere esperienze
Se non hai esperienza e sei inesperto e dopo 8 anni sei ancora inesperto e non vuoi condividere bhe abbandona il forum

Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Reaction score
2.913
1661088018083.png

Commenta
Reaction score
8.606
Un saluto a tutti gli utenti da Modena. Al momento leggo e non interagisco nel forum. Troppo inesperto :)
E non vale @Piramidion, con il tuo “ bizzarro “ comportamento, tra l’altro reo confesso, rovini la nomea che noi altri ghirlandiniani, ci eravamo conquistati a suon di recensioni.
Questa è una comunità che sa mostrare disponibilità ed accoglienza, purché non si violi il principio cardine della condivisione.
Dopo otto anni, se ti dichiari ancora inesperto, i casi sono 2 :
- sei inadeguato per il ruolo e per questa vita, ergo passa ad altro hobby
- ci prendi per culo
Comunque, a prescindere da quale dei due, noi punter della ghirlandina, ci siamo consultati e il verdetto è : cartellino arancione tendente al rosso
😉😂😂😂😂😂😂😂😂

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione
@Piramidion :

Sei iscritto sul Forum da 8 anni. Otto anni, e che diamine.
Quanto tempo ti occorre per diventare "esperto" (tra virgolette) e cominciare a contribuire in qualche modo?
Vuoi andare avanti in modalità "solo lettura"? Fai pure, accomodati. Ma almeno evita di venirci a prendere per il culo....
iscritto anni fa per curiosità, era parecchio tempo che non accedevo al forum. Non mi pare di aver offeso nessuno, anzi ... Ma vista l'accoglienza, preferisco evitare discussioni.
Inesperto perchè ho avuto poche esperienze con le pay... Alla fine ho preferito le amanti :)
Saluti

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.497
Ultima visualizzazione: 3 minuti fa.

1) categoria contemplativi semplici
2) categoria guardoni onanisti con rece altrui
3) categoria mai andato a Pay
4) categoria Timidoni & Pudici
5) categoria Furbizia di Livello Advanced rispetto a Fessi Recensori Beginners.

Segna con una o piú ICS e partecipa al Fantastico Concorso 'Che Lurker sei?' Puoi vincere il Manuale Definitivo "Come masturbarsi con la sinistra mentre fai scorrere le rece con la destra"!

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.497
iscritto anni fa per curiosità, era parecchio tempo che non accedevo al forum. Non mi pare di aver offeso nessuno, anzi ... Ma vista l'accoglienza, preferisco evitare discussioni.
Inesperto perchè ho avuto poche esperienze con le pay... Alla fine ho preferito le amanti :)
Saluti

Categoria Lurker Vittima, uno delle piú odiose. Figurati che sono persino Fuori Concorso.

Ti sei ben guardato dal recensire le 'poche esperienze con le Pay'.
Iscriviti ad un Forum con tema Le Amanti.
Ti è piú consono.
Questa è una Piattaforma di Onorati Puttanieri.
Cancellati.
Non hai diritto di leggere Rece visto che non ne scrivi.
Non si è offeso nessuno. Piuttosto nessuno si fa prendere per il culo da te.
Non sei utile alla Community e poi...non ti crede quasi nessuno.

Commenta
Reaction score
41
Non credo che sia il numero di esperienze a fare la differenza, casomai è l'intensità in cui si vive quell'esperienza a fare la differenza. Le amanti, alla fine , non sono poi tanto diverse dalle pay, solamente si accontentano di fare sesso per essere appagate nei loro desideri e poi magari qualche regaluccio ci scappa anche lì...A volte le amanti sono pure ingombranti, perché possono condizionarti e toglierti una parte di libertà. Soprattutto quando sono più di una contemporaneamente.

Commenta
Reaction score
6
E non vale @Piramidion, con il tuo “ bizzarro “ comportamento, tra l’altro reo confesso, rovini la nomea che noi altri ghirlandiniani, ci eravamo conquistati a suon di recensioni.
Questa è una comunità che sa mostrare disponibilità ed accoglienza, purché non si violi il principio cardine della condivisione.
Dopo otto anni, se ti dichiari ancora inesperto, i casi sono 2 :
- sei inadeguato per il ruolo e per questa vita, ergo passa ad altro hobby
- ci prendi per culo
Comunque, a prescindere da quale dei due, noi punter della ghirlandina, ci siamo consultati e il verdetto è : cartellino arancione tendente al rosso
😉😂😂😂😂😂😂😂😂

Categoria Lurker Vittima, uno delle piú odiose. Figurati che sono persino Fuori Concorso.

Ti sei ben guardato dal recensire le 'poche esperienze con le Pay'.
Iscriviti ad un Forum con tema Le Amanti.
Ti è piú consono.
Questa è una Piattaforma di Onorati Puttanieri.
Cancellati.
Non hai diritto di leggere Rece visto che non ne scrivi.
Non si è offeso nessuno. Piuttosto nessuno si fa prendere per il culo da te.
Non sei utile alla Community e poi...non ti crede quasi nessuno.
Boh. Mi sembrano attacchi gratuiti e non giustificati.
Non ho preso per il culo nessuno.
Iscritto 8 anni fa per curiosità, l'ho già spiegato.
Le poche esperienze non le ho recensite in quanto si trattava di no prof i cui annunci eranio spordici e poi sparivano.
Tutto qui.

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.497
Non far finta di non capire.
PF ha un'alta percentuale di Iscritti mai andati a Pay (...) che stanno in fissa a leggere rece di Iscritti che vanno a Pay.
Un bel 'Boh' se permetti lo piazzo io.

Commenta
Reaction score
6
Non far finta di non capire.
PF ha un'alta percentuale di Iscritti mai andati a Pay (...) che stanno in fissa a leggere rece di Iscritti che vanno a Pay.
Un bel 'Boh' se permetti lo piazzo io.
Ok, ma non riesco a capire il motivo di questa accoglienza acida.
Il fatto che ci siano utenti iscritti ma che non sono mai stati a troie, fa di questi una sottocategoria infame? e che è una setta?
Tanto vale scrivere che il forum è dedicato solo a punter di consolidata esperienza.
Ho avuto le mie avventure, a causa di un matrimonio insoddisfacente dal lato sessuale, e sono capitato su PF.
Ho iniziato tramite un amico a cui piaceva trovare no prof ( e fare robe a tre o quattro) e mi sono aggregato alle avventure. Incontrando poi queste anche da solo. Ma non erano annunci fissi di pay da recensire.

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.497
Di acido c'é l'egoismo di un Lurker che legge le rece altrui e dichiara le solite scuse giá sentite e risentite.
Il fatto che ci siano iscritti mai andati a Pay fa di questi degli scrocconi che non contribuiscono. La setta materia per gli psicologi è quella dei sorprendenti Mai Andati a Pay che stanno qui a masturbarsi sulle rece di quelli che ci vanno. Lo trovo del tutto singolare. Pare inverosimile che i Mai Andati non abbiano mai provato nonostante l'offerta Pay per tutti i gusti. Verosimilmente tu ci sei andato.
Tipico atteggiamento dei lurker: scroccano, non contribuiscono, si offendono e si incazzano pure.
Infine se la modalitá Pay non ti interessa che ci fai qui? Il guardone?

Commenta
Reaction score
2.007
Di acido c'é l'egoismo di un Lurker che legge le rece altrui e dichiara le solite scuse giá sentite e risentite.
Il fatto che ci siano iscritti mai andati a Pay fa di questi degli scrocconi che non contribuiscono. La setta materia per gli psicologi è quella dei sorprendenti Mai Andati a Pay che stanno qui a masturbarsi sulle rece di quelli che ci vanno. Lo trovo del tutto singolare. Pare inverosimile che i Mai Andati non abbiano mai provato nonostante l'offerta Pay per tutti i gusti. Verosimilmente tu ci sei andato.
Tipico atteggiamento dei lurker: scroccano, non contribuiscono, si offendono e si incazzano pure.
Infine se la modalitá Pay non ti interessa che ci fai qui? Il guardone?
Fa il lurker.

Commenta
Reaction score
30.987
Ok, ma non riesco a capire il motivo di questa accoglienza acida.
Il fatto che ci siano utenti iscritti ma che non sono mai stati a troie, fa di questi una sottocategoria infame? e che è una setta?
Tanto vale scrivere che il forum è dedicato solo a punter di consolidata esperienza.
Ho avuto le mie avventure, a causa di un matrimonio insoddisfacente dal lato sessuale, e sono capitato su PF.
Ho iniziato tramite un amico a cui piaceva trovare no prof ( e fare robe a tre o quattro) e mi sono aggregato alle avventure. Incontrando poi queste anche da solo. Ma non erano annunci fissi di pay da recensire.
Comunque è da ammirare la tua pacatezza.
Altri sarebbero già caduti nei "flames" e sarebbero stati cestinati o peggio.
Beh, adesso almeno hai interagito col forum, è un primo passo.
Non prendertela se sei stato accolto con qualche critica.
D'altra parte sei entrato in modo un po' troppo semplicistico per essere iscritto da 8 anni senza avere postato nulla.
In PF c'è posto per tutti, occorre però porsi nella maniera giusta per evitare di essere scambiati per dei "lurker", i parassiti del forum, quelli che tutto prendono e nulla danno.
Il sito vive grazie allo scambio reciproco di informazioni utili e di esperienze personali, e ognuno vi partecipa in tutta onestà secondo le proprie capacità e attitudini, non sono quindi ammessi i furbi o coloro che appaiono tali.
Se frequenti "no prof" disponibili a fare incontri anche a tre o a quattro, non penso proprio che tu sia un pivellino inesperto.
D'altra parte forse la realtà è che hai abbastanza pane per i tuoi denti e non ti interessa al momento frequentare le "pay", ma vuoi comunque tenere la porta aperta.
Buona fortuna.

Commenta
Alto