- Reaction score
- 6
Un saluto a tutti gli utenti da Modena. Al momento leggo e non interagisco nel forum. Troppo inesperto
Hai fatto il primo passo dopo 8 anniUn saluto a tutti gli utenti da Modena. Al momento leggo e non interagisco nel forum. Troppo inesperto
E non vale @Piramidion, con il tuo “ bizzarro “ comportamento, tra l’altro reo confesso, rovini la nomea che noi altri ghirlandiniani, ci eravamo conquistati a suon di recensioni.Un saluto a tutti gli utenti da Modena. Al momento leggo e non interagisco nel forum. Troppo inesperto
iscritto anni fa per curiosità, era parecchio tempo che non accedevo al forum. Non mi pare di aver offeso nessuno, anzi ... Ma vista l'accoglienza, preferisco evitare discussioni.@Piramidion :
Sei iscritto sul Forum da 8 anni. Otto anni, e che diamine.
Quanto tempo ti occorre per diventare "esperto" (tra virgolette) e cominciare a contribuire in qualche modo?
Vuoi andare avanti in modalità "solo lettura"? Fai pure, accomodati. Ma almeno evita di venirci a prendere per il culo....
Ultima visualizzazione: 3 minuti fa.Un saluto a tutti gli utenti da Modena. Al momento leggo e non interagisco nel forum. Troppo inesperto
iscritto anni fa per curiosità, era parecchio tempo che non accedevo al forum. Non mi pare di aver offeso nessuno, anzi ... Ma vista l'accoglienza, preferisco evitare discussioni.
Inesperto perchè ho avuto poche esperienze con le pay... Alla fine ho preferito le amanti
Saluti
E non vale @Piramidion, con il tuo “ bizzarro “ comportamento, tra l’altro reo confesso, rovini la nomea che noi altri ghirlandiniani, ci eravamo conquistati a suon di recensioni.
Questa è una comunità che sa mostrare disponibilità ed accoglienza, purché non si violi il principio cardine della condivisione.
Dopo otto anni, se ti dichiari ancora inesperto, i casi sono 2 :
- sei inadeguato per il ruolo e per questa vita, ergo passa ad altro hobby
- ci prendi per culo
Comunque, a prescindere da quale dei due, noi punter della ghirlandina, ci siamo consultati e il verdetto è : cartellino arancione tendente al rosso
😉😂😂😂😂😂😂😂😂
Boh. Mi sembrano attacchi gratuiti e non giustificati.Categoria Lurker Vittima, uno delle piú odiose. Figurati che sono persino Fuori Concorso.
Ti sei ben guardato dal recensire le 'poche esperienze con le Pay'.
Iscriviti ad un Forum con tema Le Amanti.
Ti è piú consono.
Questa è una Piattaforma di Onorati Puttanieri.
Cancellati.
Non hai diritto di leggere Rece visto che non ne scrivi.
Non si è offeso nessuno. Piuttosto nessuno si fa prendere per il culo da te.
Non sei utile alla Community e poi...non ti crede quasi nessuno.
Ok, ma non riesco a capire il motivo di questa accoglienza acida.Non far finta di non capire.
PF ha un'alta percentuale di Iscritti mai andati a Pay (...) che stanno in fissa a leggere rece di Iscritti che vanno a Pay.
Un bel 'Boh' se permetti lo piazzo io.
Fa il lurker.Di acido c'é l'egoismo di un Lurker che legge le rece altrui e dichiara le solite scuse giá sentite e risentite.
Il fatto che ci siano iscritti mai andati a Pay fa di questi degli scrocconi che non contribuiscono. La setta materia per gli psicologi è quella dei sorprendenti Mai Andati a Pay che stanno qui a masturbarsi sulle rece di quelli che ci vanno. Lo trovo del tutto singolare. Pare inverosimile che i Mai Andati non abbiano mai provato nonostante l'offerta Pay per tutti i gusti. Verosimilmente tu ci sei andato.
Tipico atteggiamento dei lurker: scroccano, non contribuiscono, si offendono e si incazzano pure.
Infine se la modalitá Pay non ti interessa che ci fai qui? Il guardone?
Sie...Se non hai esperienza e sei inesperto e dopo 8 anni sei ancora inesperto e non vuoi condividere bhe abbandona il forum
Comunque è da ammirare la tua pacatezza.Ok, ma non riesco a capire il motivo di questa accoglienza acida.
Il fatto che ci siano utenti iscritti ma che non sono mai stati a troie, fa di questi una sottocategoria infame? e che è una setta?
Tanto vale scrivere che il forum è dedicato solo a punter di consolidata esperienza.
Ho avuto le mie avventure, a causa di un matrimonio insoddisfacente dal lato sessuale, e sono capitato su PF.
Ho iniziato tramite un amico a cui piaceva trovare no prof ( e fare robe a tre o quattro) e mi sono aggregato alle avventure. Incontrando poi queste anche da solo. Ma non erano annunci fissi di pay da recensire.