Buongiorno a tutti

Reaction score
35
Buongiorno a questa grande comunità, mi chiamo Marco vivo a Roma ho 43 anni e vi seguo da un po’, cercando di rubare qualche informazione su una persona che ho frequentato fino ad un paio di settimane fa, ma poi ho deciso di iscrivermi, sono di Roma, ed ho avuto una relazione per due anni con una pay Russa di base a Roma ma che fa tour in tutta Italia, soprattutto nel nord, lei era convinta che io non sapessi della sua attività di pay e giustificava i suoi spostamenti con motivi di lavoro, si era presentata a me dicendo che faceva la traduttrice, e questo a suo dire la portava ad essere latitante nei miei confronti per periodi più o meno lunghi, io da parte mio ho scoperto la sua vera attività dopo circa un mese che ci frequentavamo, ma naturalmente non le ho mai detto nulla, lei veniva a casa mia, scopavamo in tutte le maniere possibili e immaginabili e dopo un paio di giorni tornava a fare la “traduttrice”, naturalmente ci sono state moltissime cene ma non era facile perché oltre a fare la traduttrice la signora aveva anche un’altra complicazione sentimentale, era sposata, quindi io, ufficialmente, ero l’amante di una traduttrice sposata.

Ma che in realtà fa la pay a tempo pieno.

Pur avendo tutto a mio favore, mi scopavo una pay super fica palestrata per due anni in tutti i bagni di Roma, pompini in macchina mentre guidavo, inculate mentre le facevo guardare il mare e mille altre cose, ho deciso di interrompere la relazione perché la signora ha la mano lunga, e poi perché dopo due anni mi ero rotto il cazzo e stava diventando pesante e noiosa, anche sotto il profilo sessuale.

Non so se tutto questo vi può interessare ma tanto vi dovevo.

Oltre a questo ora vorrei iniziare ad andare da qualche pay ufficialmente e vorrei dare il mio contributo facendo qualche recensione.

Buona giornata a tutti.

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Oltre a questo ora vorrei iniziare ad andare da qualche pay ufficialmente e vorrei dare il mio contributo facendo qualche recensione.

Una presentazione che mi aveva subito preoccupato, ma poi, per fortuna, hai concluso che hai deciso di andare finalmente a puttane.
Quanto al rendere la tua decisione davvero "ufficiale", hai considerato l'ipotesi di comprare una pagina sul Messaggero?

__________jul

Commenta
Alto