penso mi limiterò a leggere le vostre recensioni. purtroppo non ho molto tempo a disposizione per imparare perfettamente il regolamento o forse sono un po duro... forse meglio se leggo soltanto così non rischio di scrivere cavolate. buon proseguimento a tuttiBenvenuto. Mi permetto di darti due consigli : 1. leggi con attenzione il regolamento, altrimenti troverai i tuoi interventi nel cestino, come ti è già accaduto. 2. leggi con attenzione gli interventi dei colleghi e prima di rispondere rifletti. Su "Punterforum" i cosiddetti "Leoni da tastiera, ovvero gli iscritti che rispondono con impeto, di solito rimediano brutte figure.
Inoltre ti ricordo anche due vecchi proverbi :
"la gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo".
"un bel tacer non fu mai scritto"
Buone recensioni e buone trombate.
penso mi limiterò a leggere le vostre recensioni. purtroppo non ho molto tempo a disposizione per imparare perfettamente il regolamento o forse sono un po duro... forse meglio se leggo soltanto
Ma cosa ti sei iscritto a fare, allora?🤔penso mi limiterò a leggere le vostre recensioni. purtroppo non ho molto tempo a disposizione per imparare perfettamente il regolamento o forse sono un po duro... forse meglio se leggo soltanto così non rischio di scrivere cavolate. buon proseguimento a tutti