Buongiorno a tutti

Reaction score
30.932
Benvenuto.
Parole sagge.
L'informazione preventiva è l'unica difesa che abbiamo per poter gioire della nostra passione senza brutte soprese.
Penso che PF, pur essendosi ultimamente un poco più istituzionalizzato, adeguandosi ai tempi, rimanga comunque un unicum nel suo genere.

Commenta
Reaction score
813
Benvenuto. Mi permetto di darti due consigli : 1. leggi con attenzione il regolamento, altrimenti troverai i tuoi interventi nel cestino, come ti è già accaduto. 2. leggi con attenzione gli interventi dei colleghi e prima di rispondere rifletti. Su "Punterforum" i cosiddetti "Leoni da tastiera, ovvero gli iscritti che rispondono con impeto, di solito rimediano brutte figure.
Inoltre ti ricordo anche due vecchi proverbi :
"la gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo".
"un bel tacer non fu mai scritto"
Buone recensioni e buone trombate.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Benvenuto. Mi permetto di darti due consigli : 1. leggi con attenzione il regolamento, altrimenti troverai i tuoi interventi nel cestino, come ti è già accaduto. 2. leggi con attenzione gli interventi dei colleghi e prima di rispondere rifletti. Su "Punterforum" i cosiddetti "Leoni da tastiera, ovvero gli iscritti che rispondono con impeto, di solito rimediano brutte figure.
Inoltre ti ricordo anche due vecchi proverbi :
"la gallina che canta è quella che ha fatto l'uovo".
"un bel tacer non fu mai scritto"
Buone recensioni e buone trombate.
penso mi limiterò a leggere le vostre recensioni. purtroppo non ho molto tempo a disposizione per imparare perfettamente il regolamento o forse sono un po duro... forse meglio se leggo soltanto così non rischio di scrivere cavolate. buon proseguimento a tutti

Commenta
Reaction score
24.611
penso mi limiterò a leggere le vostre recensioni. purtroppo non ho molto tempo a disposizione per imparare perfettamente il regolamento o forse sono un po duro... forse meglio se leggo soltanto

guillotina.gif

#toglipureil"forse"

Commenta
Reaction score
11.338
penso mi limiterò a leggere le vostre recensioni. purtroppo non ho molto tempo a disposizione per imparare perfettamente il regolamento o forse sono un po duro... forse meglio se leggo soltanto così non rischio di scrivere cavolate. buon proseguimento a tutti
Ma cosa ti sei iscritto a fare, allora?🤔
È giusto leggere, ma anche contribuire...se trovi il forum interessante, il tempo lo trovi (bastano 5 minuti, il tempo di un caffè...).

Commenta
Alto