Buongiorno a tutti!

Reaction score
25
Buongiorno a tutti.
Mi presento con colpevolissimo ritardo - di cui mi scuso con tutti - perché troppo timido anche solo per scrivere.
Non diventerò un frequentatore accanito, penso, ma - adesso che mi sono deciso a entrare in questo mondo - prometto di contribuire con le mie esperienze.

Non ho un davvero un tipo di donna preferito, ma di sicuro apprezzo moltissimo le donne formose e quelle nere.

Saluti e grazie per la pazienza!

Temo che ci sia poco da dire, su di me.
Ho 35 anni, da 3 single e, al momento, senza nessuna intenzione di una nuova relazione "normale", almeno per il momento.
Lavoro in ambito informatico, grazie al quale ogni tanto (due o tre volte all'anno al massimo) vengo mandato in qualche città dell'Italia: pensandoci è anche un'ottima occasione per conoscere professioniste di altre città :-)
Non so da dove sia arrivata la mia passione per la pelle nera, ma ce l'ho da quando ero adolescente.
Per quanto riguarda le altre due tipologie di donne che mi piacciono:
- formose sì, ma non proprio BBW
- MILF sì, ma ben tenute (e grazie al c***o, direte voi)
In ogni caso non è che le altre tipologie (bionde, palestrate, etc...) mi facciano schifo, eh
Sì, insomma, sono di bocca buona, come tutti i timidoni, immagino

🤔 milf...
🤔🤔 formosa...
🤔🤔🤔 con pelle nera...

41382791_001_0475.jpg

Tiè...😅

Buongiorno a tutti.
Mi presento con colpevolissimo ritardo - di cui mi scuso con tutti - perché troppo timido anche solo per scrivere.
Non diventerò un frequentatore accanito, penso, ma - adesso che mi sono deciso a entrare in questo mondo - prometto di contribuire con le mie esperienze.

Non ho un davvero un tipo di donna preferito, ma di sicuro apprezzo moltissimo le donne formose e quelle nere.

Saluti e grazie per la pazienza!

Black is Back!! :cool:

Temo che ci sia poco da dire, ...
ciao @rolgen72
Ho letto ora la tua recensione su Lola linda....
Ho alcune domande/considerazioni da porre .
L'hai incontrata nella vecchia location non insonorizzata in viale troja o nella nuova.
Anche perché il rate pare interessante visto l'andazzo .
Pulizia con fazzoletti non c'è una doccia?
Olio?
Per il resto bel bocconcino 😜🤪
Napo

ciao @rolgen72
Ho letto ora la tua recensione su Lola linda....
Ho alcune domande/considerazioni da porre .
L'hai incontrata nella vecchia location non insonorizzata in viale troja o nella nuova.
Anche perché il rate pare interessante visto l'andazzo .
Pulizia con fazzoletti non c'è una doccia?
Olio?
Per il resto bel bocconcino 😜🤪
Napo
L'ho incontrata in via Carlo Troya, causa lavori nell'altra location.
La doccia c'era, infatti ne abbiamo usufruito entrambi prima e dopo: i fazzoletti servivano solo per dare una sommaria ripulita iniziale.
Di olio ne ha usato, né poco né tanto, direi: una quantità normale, che viene via facilmente con la doccia.

Indietro
Alto