buongiorno a tutti

portanuova

UOMO
Membership
Reaction score
1
ZONA DI AZIONE: pescara e limitrofe
PREFERENZE SESSUALI:tutto
ETA':32
COME SEI ARRIVATO SU PUNTERFORUM: ricerche online

MI PRESENTO:ciao a tutti, vivo nel "desolato" Abruzzo, dove purtroppo non riesco a soddisfare quella che è la mia passione per le trans vista la scarsità e poca qualità (fatte le dovute eccezioni), sono costretto a spostarmi sempre verso nord dove la qualità è ottima. Spero presto ci sia una sezione Abruzzo. il mio idolo: Maser !!!!

kalamaro

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Benvenuto nel forum ! Anch'io sono abruzzese, vieni nell'area a noi dedicata e presentati. I trans non sono un argomento che tratto ma non credo che a Pescara ci sia poca scelta, basta cercare in riviste e siti. Sul lungomare Pe-Montesilvano poi, in orario tardissimo, ce ne sono alcuni che potrebbero interessarti.
Ciao

Commenta
Reaction score
43
Ciao portanuova, benvenuto tra noi segui il link che ti ha postato biglucky e trovi tutti noi che punteriamo l'Abruzzo per le chiacchiere da bar.
Da quello che mi risulta sei il primo che usa la scheda, complimenti. Una buona presentazione è un ottimo bigliettino da visita. Per la sezione trans dedicata all'Abruzzo devi entrare in quella delle marche, non ancora mi è del tutto chiaro il motivo per cui non ce ne sia una dedicata, ma per ora è così, forse con il completamento del forum ci sarà qualche novità.
Comunque li trovi sia le marche e sia l'Abruzzo.
Beh guardati intorno, orientati, leggi la policy e segui con attenzione alcune regole fondamentali per il forum e buon divertimento.

Commenta
Reaction score
548
L'abruzzo ha il brevetto della scheda presentazione e il primo utente che la certifica, brindiamo:yess:
Da quel che so io la zona sembra dare risultati in tema di esperienze trans, ma chi sono io per giudicare?
Maser avrebbe il piacere secondo me di sapere chi sei stato in passato, mica per qualcosa, solo per riabbracciarti forumisticamente parlando.
Comunque benvenuto in patacconia.:scratch_one-s_head:

Commenta

portanuova

UOMO
Membership
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Grazie a tutti di cuore ragazzi, mi conforta leggervi così disponibili e sono fiero di aver regalato un nuovo primato all'Abruzzo :). Presto inizierò a dare il mio contributo.

Commenta
Alto