Buongiorno a tutti!!

Reaction score
1
Buongiorno a tutti!!
Sono un nuovo utente di questo bellissimo e utilissimo forum.. ancora inesperto ma spero di imparare le regole e soprattutto portare un piccolo contributo utile a tutti..
Abito sul Lago di Garda sponda bresciana e lavoro nell'ambiente turistico. Sono stato iscritto a un solo forum recentemente ma la mia prima recensione non è stata mai pubblicata e mi è arrivato un messaggio che ero stato bloccato..ma non ho mai capito perchè.. :-( la recensione era positiva e moderata...mah.. spero di non commettere troppi errori e ne chiederò scusa se me ne accorgesssi..sono qui per partecipare attivamente nonostante io non sia un punter accanito...ma un 30 enne alla ricerca di femmine di qualità e stufo di alcune fregature prese.. ed evitabili proprio grazie allo scambio di info nel forum..
Ancora un saluto a tutti voi!! Provo subito a recensire le mie esperienze... Ciaooo!! :wink:

Reaction score
13
benvenuto e buon lavoro. Arrivi da una zona che reputo tra le più belle in Italia in assoluto. Hai fatto una bella intro.
Ti invito a collaborare attivamente alla community e nel rispetto della policy :good:

Commenta
Reaction score
1
vivilavita ha scritto:
ciao gnaro e lesi la policy , sarom paesà

Ehi vivilavita... Grande nick!! Spero di non aver infranto la policy,che ho letto 4 volte, ma se lo facessi vi sarei grato di avvisarmi..farò il possibile..!! :ok: Buona settimana a tutti!!

Commenta
Alto