buongiorno a tutti

G

Guest

Ospite
Ospite
buongiorno a tutti, il mio nick è TENSE, mi sono iscritto a questo forum e, nonostante i miei non frequentissimi incontri, sto cercando di dare il mio contributo in modo pacato e corretto come ho fatto in altri forum.
Sono soprattutto interessato al massaggio e a situazioni particolari.
Vedo che il mio nick è stato in qualche modo limitato e spero che la decisione possa essere rivista alla luce dei miei piccoli contributi che intendo fornire anche per il futuro.
Grazie comunque a tutti per il vostro apporto.
Tense.

Reaction score
13
Cosa dire, tense, se non leggi la policy? :rtfm:

Lì c'è scritto il motivo per cui sei stato "tacchinato" (il termine è desueto ma se cerchi tra i vari thread troverai il significato).

Per le rece, dovrai mandarle ad Admin, ovviamente, ciao

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Ti ringrazio per la risposta. Infatti non era mia intenzione reclamare o imporre la mia presenza. Ho ben letto che le decisioni sono inappellabili e sono d'accordo. Questo è un "club privato" che scrive le sue regole e sta agli utenti rispettarle.

Siccome nel mio "piccolo" vorrei dare il mio contributo ho ritenuto ora giusto presentarmi alla comunità e chiedere gentilmente una riammissione sulla base dei contributi stessi

Come dice la policy...
PERIODICAMENTE MA SENZA OBBLIGO DI SCADENZE, L'AMMINISTRAZIONE PROVVEDERA' AL RIESAME DEI REQUISITI DECIDENDO CASO PER CASO LA RIATTIVAZIONE A PERMESSI FULL PER QUEGLI ACCOUNT CHE DIMOSTRERANNO DI VOLER PARTECIPARE ALLA COMMUNITY SEGUENDO I PRINCIPI DETTATI DALLA PRESENTE POLICY

Spero quindi che in base alla mia futura partecipazione il mio account possa essere riattivato totalmente. Nel frattempo continuerò a seguirvi con i limiti che mi sono imposti. Grazie.

Tense

Commenta
Alto