Buongiorno da Firenze

zakzak

Espulso
UOMO
Reaction score
3
Un caldo saluto da un afoso 4 agosto in quel di Firenze. Provincia di Firenze. È da un po' che conosco questo forum, ma non mi ero mai dedicato ad esplorarne tutte le diramazioni.

Devo dire che è davvero ben fatto e molto ben organizzato, e desidero apportare i miei modesti contributi per arricchirne la collezione di recensioni.

Buone ferie a chi è in ferie, buon lavoro a chi è al lavoro, buone chiavate ai trombatori mattinieri ;)

cazzarola! Dal 2012 che lo conosci…ne hai avuto di tempo per esplorare le diramazioni!
comunque…Ciao bucaiolo! ??

Un caldo saluto da un afoso 4 agosto in quel di Firenze. Provincia di Firenze. È da un po' che conosco questo forum, ma non mi ero mai dedicato ad esplorarne tutte le diramazioni.

Devo dire che è davvero ben fatto e molto ben organizzato, e desidero apportare i miei modesti contributi per arricchirne la collezione di recensioni.

Buone ferie a chi è in ferie, buon lavoro a chi è al lavoro, buone chiavate ai trombatori mattinieri ;)

Grande, adesso per completare la tua presentazione dovresti gentilmente intervenire in questo thread: :sarcastic-hand:

e apportare un tuo piccolo contributo alla discussione, è sufficiente anche intervenire con un semplice "OK", "Concordo" o "Va bene"... :sarcastic-hand::sarcastic-hand:

Non ci deludere, mi raccomando.....

Indietro
Alto