Buongiorno da Stecco Ducale

Reaction score
7
Buongiorno colleghi, sono Stecco Ducale e ho da poco preso a puntare, conscio che mi prenderò delle inchiappettate clamorose, anche perchè mi piacciono ventenni e carine, il genere 4 jumps per intenderci!!! Forse era meglio se mi prendevo un nick tipo Masoch, Kamikazo o qualcosa di simile :unsure: a ben pensarci :ROFLMAO:

Z

Zampa_Star

Ospite
Ospite
Gli piacciono "ventenni e carine", ergo credo sia un troll e non il vero (!) Stecco ducale, quello che vediamo solitamente all'opera con le borse dell'acqua calda della 100x100. Lui al massimo è Stecchino: "non gli somiglia pe' niente!"

Commenta
Reaction score
11.159
Ciao e benvenuto, qui siamo soliti completare le presentazioni con:

- da dove vieni/di dove sei
- come hai trovato il forum

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Gli piacciono "ventenni e carine", ergo credo sia un troll e non il vero (!) Stecco ducale, quello che vediamo solitamente all'opera con le borse dell'acqua calda della 100x100. Lui al massimo è Stecchino: "non gli somiglia pe' niente!"
e vorrei vedere, che pensavi fossi sul serio così brutto??? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
hem, completo la presentazione: vengo da Roma e un amico mi ha detto di aver trovato questo forum, così mi sono iscritto ;)

Commenta
Alto