Buongiorno e arrivederci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ste81roma

Espulso
Account sospeso
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti !

Il titolo di questo topic è molto semplice ; appena iniziata la mia attività su questo forum la interrompo subito.
Prima di accomiatarmi, però, ve ne spiego i motivi.

Nemmeno due giorni fa ho pubblicato una discussione su Cartella Clinica (titolo della discussione : Sarà un caso, ma ve lo racconto) , dove raccontavo di aver avuto un incontro galante con due signorine e rappresentavo la curiosa casualità di un mio malessere fisico a due settimane di distanza. La conversazione si è svolta piacevolmente tra me ed altri due utenti del gruppo interessati al tema.

Finchè nella discussione non si sono manifestati due 'signori' (nickname : tempimoderni ed il super-moderatore Hawkeye).

Cosa accade a questo punto :
tempimoderni si limita a linkarmi due articoli che non hanno nulla a che vedere con le tematiche trattate dal mio, senza altro proferire.
In particolare il primo è un flame del quale non si capisce niente fatto da un utente poco pratico di forum 'al quale viene data comunque una possibilità' e che certo io non prenderei mai come esempio di tema trattato in nessun caso
.
Il secondo tratta del sesso orale attivo (cunnilinctus) e delle sue problematiche, mentre il mio articolo trattava - incidentalmente - di Fellatio. Potrebbe sfuggire, ma sono cose diverse.

A questo punto arriva il Moderatore Super Hawkeye che chiude la mia discussione con un commento da action movie americano.
Cito :
Ci sono già thread aperti sul sesso orale e le sue possibili problematiche. Aprirne uno di nuovo fa solo una cosa: casino.

Poco importa se la mia discussione (pardon, thread) interessava delle persone che volevano sapere come era andata
Poco importa se la mia discussione non si poteva in alcun modo confondere come un articolo di linee guida sul sesso orale e creare confusione, dato che era il semplice racconto di un'esperienza come tante ce ne sono, tutte molto simili ma che non vengono certo chiuse !!!! (anche se a questo punto non si capisce il motivo, a meno che non si tratti di odio profondo verso tutti i nuovi utenti come me).


Missione compiuta Hawkeye, hai riportato l'ordine. Sicuramente tutti gli X-Men sono fieri di te.:ok:


Detto questo amici cari vi saluto. E se c'è un gestore o titolare di questo forum, potrà oggettivamente constatare quanto i suoi moderatori facciano male il loro lavoro. Sempre se questa mia discussione non sarà fatta sparire ad arte.
 
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Da dove comincio?

Intanto parlo per me e non per Tempimoderni che comunque ha indicato due argomenti simili. Ce n'è sicuramente un terzo (e forse anche altri)
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=243427

Ribadisco che non era il caso di aprirne uno ulteriore.

Secondo punto. Da policy che dovresti conoscere le rimostranze contro la moderazione le devi fare per via privata. Non ho niente da nascondere, non hanno nulla da nascondere i miei colleghi. Serve per non fare inutile baccano.

Concludo, anche se è una facezia. Pur ammettendo che l'Universo Marvel è interconnesso, Hawkeye fa parte degli Avengers e non degli X -Men.

Saresti da ammonire perchè sei una capra presuntuosa ed arrogante (e chiedo scusa al cornuto ovino che ha una sua dignità e oltretutto ci da il latte), ma con te ho perso anche troppo tempo.
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.864
Età
53
Località
Italy
Ricordo a tutti quanti che nella policy, approvata da tutti in fase di iscrizione, è specificato quanto segue:

CRITICHE PUBBLICHE AGLI AMMINISTRATORI E/O MODERATORI POLICY 4.c Gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.


Non ho mai derogato a questa norma e mai lo farò, aggiungendo che chi fa proclami è in generale colui che si ritrova con la coda di paglia abbrustolita. Per queste cose, basta e avanza Facebook.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto