Buongiorno mondo!

Reaction score
10
Ciao a tutti regaz!
Sono un ragazzo bolognese, come avrete potuto intendere, che condivide con voi una passione.
Mi reputo un novizio in quanto è un annetto che mi diletto in queste cose, purtroppo a seguito della fine di una relazione.
Grazie per avermi letto, ora mi guardo il mio Bologna in Champions League 😍 (mentre mi appresto a fornirvi una freschissima recensione)

Reaction score
17
Ben arrivato

Babe Christina Marie GIF

Commenta
Reaction score
11.338
Ciao a tutti regaz!
Sono un ragazzo bolognese, come avrete potuto intendere, che condivide con voi una passione.
Mi reputo un novizio in quanto è un annetto che mi diletto in queste cose, purtroppo a seguito della fine di una relazione.
Grazie per avermi letto, ora mi guardo il mio Bologna in Champions League 😍 (mentre mi appresto a fornirvi una freschissima recensione)
Guarda che la fine della relazione è la tua salvezza...😅

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Adesso ti sembrerà di no, tra qualche tempo quando avrai compreso la situazione e superato lo scotto, capirai che hai cambiato in meglio, perché ogni cambiamento deve portare esperienza e miglioramento.
Lo scotto è più che superato, ma per come sono fatto di carattere non è semplice per me riuscire a creare un legame con un'altra persona. I miei amici attuali sono gli stessi che avevo da cinno (bambino).
Comunque ora come ora non ci penso minimamente a voler trovare una fidanzata, per cui 0 problemi.

Commenta
Reaction score
30.932
Benvenuto.
Sei giovanissimo.
Potresti essere mio nipote.
Mi dispiace della fine della tua relazione, che deve essere stata certamente importante, ma questa è la nostra vita, e sei ancora solo all'inizio.
Mi pare di capire che sei per i rapporti affidabili e duraturi, come con gli amici di vecchia data, e, giustamente, sei rimasto sconvolto della fine di ciò che probabilmente pensavi fosse per sempre.
Fai bene ora a non voler cercare di trovare un'altra ragazza, sei giovane e verrà di nuovo più avanti il momento più opportuno.
In amore poi non si comanda, e ti assicuro che, come dice la Berti: "quando l'amore viene il campanello suonerà"... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non siamo noi a decidere di come vanno certe cose, possiamo però metterci nella predisposizione d'animo che accadano.
E tu ora sei ferito e fragile sotto questo punto di vista, ed è anche rischioso cercare affetto in queste condizioni.
Meglio non pensarci per un poco, come stai facendo, e pensare un poco di più a te stesso.
Il mondo della prostituzione è un mondo fantastico, dove si possono incontrare creature da sogno, e non solo perché bellissime.
Ma perché i nostri sogni non si trasformino in incubi occorre restare con i piedi ben ancorati a terra e non farsi troppe illusioni.
Nel nostro forum ci sono tutte le risposte alle tue domande, occorre solo cercarle e trovarle.
Se saprai porti nel modo, giusto la community ti accoglierà come un fratello minore e ti aiuterà a crescere e a godere a pieno del nostro mondo parallelo, dove è un attimo passare dal paradiso all'inferno.
Io ho 67 anni e sto ancora imparando... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Buona fortuna e buon divertimento

Commenta
Reaction score
11.338
Ciao a tutti regaz!
1000002700.jpg

😅😅😅

Commenta
Reaction score
9.600
Ciao a tutti regaz!
Benvenuto!

Commenta
Alto