BUONGIORNO

Registrato
18 Giugno 2021
Messaggi
104
Reaction score
783
Età
61
Località
Milano
Appena iscritto…capirò come funziona????
:rolleyes:
Con pazienza e perseveranza. Io all'inizio ho fatto dei casini notevoli poi, leggendo le regole e le "istruzioni per l'uso" che trovi sulla pagina iniziale della Community, si cominciano a capire un po' i meccanismi.
Niente paura, buttati e...aspettiamo recensioni.;)(y)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.722
Reaction score
29.578
Località
Lombardia
Benvenuto.
Ottimo esordio, ha già pubblicato due RECE!
Il sito è vastissimo e talvolta non è facile orientarsi.
Dopo 5 anni di iscrizione, penso di non averne visitato e frequentato più di un 5-10%.
In ogni caso mi sono sempre trovato bene, mi sono svagato e divertito, e ho sempre reperito quello che mi serviva.
L'importante è sapere bene cosa si vuole e puntare sulle tipologie e le località che ci interessano, il resto viene da solo.
Per non sbagliare è sufficiente leggere bene il regolamento, mentre per operare vi sono le istruzioni per l'uso, come già ricordato dal collega.
Ma si impara soprattutto vedendo cosa pubblicano gli altri.
Vi sono threads del tipo INFO per le richieste di informazioni sulle esercenti la professione, mentre quelli del tipo RECE, di cui, noto con piacere, hai già correttamente usuffruito, sono riservati esclusivamente alle recensioni.
Per il resto puoi partecipare a tutte le discussioni, esprimendo liberamente il tuo pensiero.
Puoi anche scrivere dei messaggi sul tuo profilo, quello che senti al momento, come in una specie di diario personale, a cui puoi far partecipare o meno anche gli altri utenti.
Controlla sul tuo profilo nella sezione "Privacy" il settaggio delle interazioni che gli altri possono avere con te (Risposte sui messaggi del profilo, Conversazioni Private, accesso ai dati personali, ecc.).
PF essenzialmente è un sito di svago e divertimento, nato soprattutto per poter godere a pieno e senza problemi del fantastico mondo delle esercenti la professione e non solo.
Un ruolo fondamentale lo svolgono quindi le RECE, dove vengono riportate le proprie esperienze personali.
Tra gli utenti poi, col tempo, avendo i medesimi interessi e, talvolta, gli stessi pensieri, possono nascere simpatie e legami che possono anche andare oltre il virtuale.
Ti accorgerai ben presto che la nostra community non è fatta solo di sesso e di perversione, ma di molto altro, soprattutto di persone.
Buon divertimento.
 
Commenta
Alto