CI son stato diverse volte ma senza mai fare privè, cosi, con gli amici x bere dopo una serata alcolica e tirar le storie alle lap ...mercoledi scorso ero in fase arrapao e piuttosto che andare a troie ho deciso di andare a farmi tirar matto li dentro...entrato all' una, locale quasi vuoto, 5/6 clienti a bere al bancone e almeno 12/14 lap di cui almeno 8 veramente fiche
vado al bancone a ordinare e mi punta Karina, bionda rumena veramente bella con 3a piena e culotto pagnotto ma strasodo, era li con le altre ma scatta una sorta di feeling, non volevo fare privè ma mi convince (con anche la scusa del numero) ...e dicendo alle altre di non portarmi via xè ero suo che poche volte entra uno bello (non ne avrò neanche uno ma dalla mia ho che son un bel ragazzo) lei mi raccomanda che appena dentro mi darà il numero per divertirci fuori a casa sua (aggiunge senza voler soldi, vi saprò dire) arriviamo al privè e il proprietario stra stronzo mi spara la classica no 10 min x 50 ma 100 x mezzora, gentilmente gli dico che nn è assolutamente cosi e che 100 nn glieli do e mi scuso con la ragzza, acconsente ai 50 x 10
privè divino, purtroppo niente sesso ne smanettatura, ma lei è vogliosa mida subito il num e i dieci min son stati un vortice di lingua e palpate giuste con qualsiasi posizione volessi lei ha acconsentito, completamente nuda
per il numero, l'ho chiamata e ci troviamo fra 3gg (sabato) lei voleva subito ma nn ce la faccio con il lavoro, vi farò sapere...