cXrXiXs ha scritto:IL BUTERFLY IN VIA SAFFI E APERTO? (SPERANDO CHE QUESTA VADA BENE)
cXrXiXs ha scritto:ci manco da anni a Bologna, ora devo risalire non si potrebbe avere una lista di night o lap dance che attualmente sono aperti ? addirittura calibro 38? a noi calabresi ci piace la lupara
cacciatores ha scritto:ad oggi aperto a Bologna mi risulta esserci aperto il Carosello di Casalecchio di Reno, il Colpo Grosso di Via Mattei(ma mi dicono prossimo alla chiusura), l'Agata in zona fiera, il Bunga Bunga di Via Zanardi, il Pentahouse di Via Zampieri, e l'Enigma di Via Boldrini
Gli venisse un colpo grosso è già stata trasformata in discoteca....che peccatoscudettato ha scritto:cacciatores ha scritto:ad oggi aperto a Bologna mi risulta esserci aperto il Carosello di Casalecchio di Reno, il Colpo Grosso di Via Mattei(ma mi dicono prossimo alla chiusura), l'Agata in zona fiera, il Bunga Bunga di Via Zanardi, il Pentahouse di Via Zampieri, e l'Enigma di Via Boldrini
2 precisazioni :
il colpo grosso è discoteca già da un paio di settimane
l'agata non si chiama più così , ora è magic sex o qualcosa del genere
cXrXiXs ha scritto:Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ..... o chiesto appunto xk aprono e chiudono ....un ultima domanda oggetivamente voi dove passerete un sabato sera tra questi aperti un [VIETATO]
marcantonio71 ha scritto:mi aggancio chiedendo se qualcuno sa qualcosa dell'apertura del Patha(quello accanto all'ex Ruvido) che doveva avvenire domenica scorsa ed invece non mi sembra ancora attivo.
ciao
MC
cXrXiXs ha scritto:Allora sabato tutti al Carosello indicato da Scudettato ... per qualcosa in piu nel privè mi avevano [VIETATO] il Bunga Bunga di via zanardi tu che mi dici?
Ho chiamato al Fashion Club ex playboy in via lodovico verti sabato sarà aperto come disco-pub kissà se ci sarà gente ....
Hardi76 ha scritto:Scusate, non ho trovato niente in giro, che mi dite dell'Agata, in zona Fiera?
Hardi76
cXrXiXs ha scritto:VOLVO RINGRAZIARE SCUDETTATO PER IL [VIETATO] SUL BUNGA BUNGA VERAMENTE SODDISFATTO COMPLIMENTI SPERIAMO CHE NON LO CHIUDANO PRESTO !