- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-entry-byanca-una-dgnb30663179
CITTA DELL'INCONTRO: BG
NOME INSERZIONISTA: byanca
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 e rai2 cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:figa
ATTITUDINE: porca decisamente
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32981308XX
LA MIA RECENSIONE: Devo premettere che ultimamente muovermi sulla piazza bergamasca mi ha dato maggiori soddisfazioni della bresciana, mia naturale riserva...mah...misteri della migrazione della gnocca! Comunque vedo le foto , mi acchiappano e mi lancio. Traversa appartata di via s. lazzaro, riceve con karme..gia ben recensita..diciamo che ha buone referenze.
Lei si presenta nuda con tacco ...è un bel vedere altrochè, un ragazzina ben fatta, sguardo maialo, insomma ...da randellare senza pietà!
Iniza di BBj, vario ma rapido...poi in sequenza missionaria che smorza la pecora, si muove bene...azz..., da li...sbamm..tutto dietro ..non fa una piega:scratch_one-s_head:..penso quasi di aver sbagliato mira...no no l'ho centrata! Mugola, ma regge, aumento la frequenza..scapuccio e ..slurpp..s'attacca e diventa un 'idrovora..!!!! In conclusione, basterebbe anche solo il cim a darle punti, in aspirazione m'ha fatto pure calare le orecchie!!!!!
CITTA DELL'INCONTRO: BG
NOME INSERZIONISTA: byanca
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1 e rai2 cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:figa
ATTITUDINE: porca decisamente
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32981308XX
LA MIA RECENSIONE: Devo premettere che ultimamente muovermi sulla piazza bergamasca mi ha dato maggiori soddisfazioni della bresciana, mia naturale riserva...mah...misteri della migrazione della gnocca! Comunque vedo le foto , mi acchiappano e mi lancio. Traversa appartata di via s. lazzaro, riceve con karme..gia ben recensita..diciamo che ha buone referenze.
Lei si presenta nuda con tacco ...è un bel vedere altrochè, un ragazzina ben fatta, sguardo maialo, insomma ...da randellare senza pietà!
Iniza di BBj, vario ma rapido...poi in sequenza missionaria che smorza la pecora, si muove bene...azz..., da li...sbamm..tutto dietro ..non fa una piega:scratch_one-s_head:..penso quasi di aver sbagliato mira...no no l'ho centrata! Mugola, ma regge, aumento la frequenza..scapuccio e ..slurpp..s'attacca e diventa un 'idrovora..!!!! In conclusione, basterebbe anche solo il cim a darle punti, in aspirazione m'ha fatto pure calare le orecchie!!!!!
Ultima modifica di un moderatore: