Byanca - Padova - bakecaincontri

Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Byanca
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___foto-realy-dolce-molto-4era44424119
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Dice Moldava
ETA': 22 a luglio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI bj+rai1
SERVIZI USUFRUITI:vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70/80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: di viso niente di che, si salva per gli occhi. corpicino tutto naturale, alta magra con belle tettine avrà una seconda scarsa.
ATTITUDINE: scarsa, freezer dell est ma dipende dal compenso credo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE

Eccomi qui a recensire questa ragazza arrivata ieri sera nella città del santo.
Oggi avevo una pausa piuttosto lunga tra un appuntamento e l' altro così decido di chiamare qualche donzella ma nessuna si rivela vicina o disponibile.
così opto per Byanca perchè al telefono è stata molto simpatica. Mi fa salire al quarto piano di un edificio zona portello. Mi apre lei in jeans e reggiseno, noto subito che non è quella della foto ma decido un pò di intervistarla e vedere come si propone. Mi dice che è moldava e che sarebbe meglio 70/80 ma io le dico che ho solo 50 così mi risponde che per 50 si limita al minimo della prestazione. Quindi bj+rai1. va in bagno a rinfrescarsi e torna tutta nuda, devo dire bel corpicino acerbo. si mette a farmi un hj per poi incappucciarmi e iniziare un bj di scarsa fattura.:mega_shok:
passiamo quindi all azione però lei si mette a smorza candela ma dandomi le spalle, peccato perchè la visione delle sue tettine mi garbava molto. le chiedo gentilmente se la posso girare e fare altre posizioni ma dice che per 50 fa solo quella posizione. devo dire che la visione della sua patatina era veramente stupenda, peccato mi abbia solo lasciato toccare ma non gustare. Meriterebbe secondo me dandole 20/30 in più così da leccarle la patatina che devo dire è molto invitante. Alcune smagliature sul culo. Bel piercing sull ombelico. Cagnolino che lei lascia in bagno :) :punish:
Appartamentino piccolino ma appena ristrutturato, peccato si sentano le voci dei vicini.

questo racconto è frutto della mia fantasia, un bel sogno :)

Alto