Byanca Villarosa Martinsicuro Pescara

Reaction score
378
Ormai un ricordo, una ragazzetta rumena che ho incontrato la prima volta a Villarosa, trovata tramite annuncio internet sono stato attratto dal fatto che avesse foto dove faceva una spaccata spettacolare tipo ginnasta, incuriosito se fosse veramente lei e se fosse capace di ali acrobazie, vado e scopro che era effettivamente così, ovviamente le ho cheisto di ripetere le performance di apertura totale mentre facevamo sesso e lo spettacolo valeva tutto il costo del biglietto.
Ho avuto la fortuna di incontrarla di verse volte e la performance che amavo di più era prenderla in piedi con la sua gamba poggiata sopra la mia spalla, non ho mai incontrato uan donna capace di tanto, tantomeno in piedi.
Per un breve periodo ha operato a Pescara, poi sparita completamente, non l'ho più trovata nonostante le mie ricerche.

Ciao Byanca

Ho ritrovato la sua pagina nel forum con le fotine

Osolemio ecco la versione otr per te [RECE] Byanka - OTR - Montesilvano (PE) - zona Warner
La ricordo bene, in appartamento non la visitai mai mentre in otr di fronte al warner una volta accostai, ci parlai amichevolmente ma non se ne fece nulla e oggi non ricordo nemmeno il perchè.
A me arrapava molto invece l'amica dirimpettaia che veniva caricata così spesso che me l'hanno sempre soffiata da sotto il naso pur avendo il suo numero di telefono, alloggiava ad alba adriatica.
Dalla data che leggo dalla recensione di Neutrino correva l'anno 2013 e l'approccio otr si stava guastando per via delle ordinanze anti-lucciole.

Ultima modifica:
Io la caricai due sere ...era ottobre....la prima volta nn avevo tanti soldi, la settimana dopo si... in otr con fuso bianco da paura....mi porto a casa lì vicino e feci una bella doppietta un ora...top...che tempi... circa 8 anni fa...??

Indietro
Alto