Ormai un ricordo, una ragazzetta rumena che ho incontrato la prima volta a Villarosa, trovata tramite annuncio internet sono stato attratto dal fatto che avesse foto dove faceva una spaccata spettacolare tipo ginnasta, incuriosito se fosse veramente lei e se fosse capace di ali acrobazie, vado e scopro che era effettivamente così, ovviamente le ho cheisto di ripetere le performance di apertura totale mentre facevamo sesso e lo spettacolo valeva tutto il costo del biglietto.
Ho avuto la fortuna di incontrarla di verse volte e la performance che amavo di più era prenderla in piedi con la sua gamba poggiata sopra la mia spalla, non ho mai incontrato uan donna capace di tanto, tantomeno in piedi.
Per un breve periodo ha operato a Pescara, poi sparita completamente, non l'ho più trovata nonostante le mie ricerche.
Ciao Byanca
Ho avuto la fortuna di incontrarla di verse volte e la performance che amavo di più era prenderla in piedi con la sua gamba poggiata sopra la mia spalla, non ho mai incontrato uan donna capace di tanto, tantomeno in piedi.
Per un breve periodo ha operato a Pescara, poi sparita completamente, non l'ho più trovata nonostante le mie ricerche.
Ciao Byanca