Bye Bye

G

Guest

Ospite
Ospite
cari amici,
per un po' non potro' partecipare, parto' per gli USA e saro' in ufficio nuovamente il 22 di settembre.
Unisco l' utile al dilettevole, vado per lavoro ma mia moglie verra' con me, cosi potro' godermi solo lei e la california del sud!!!!

Non scrivete troppo che poi mi tocca prendermi un giorno di ferie per leggervi!!!!!

a Presto :cray:

Reaction score
13
Ti auguro buon viaggio Rob!
sentiremo la tua mancanza! :cray:
non lavorare troppo e divertiti un po' eh :biggrin: ma dove vai esattamente in California?

Commenta
Reaction score
15
ciao robxxx70 buon viaggio di lavoro.... :big_boss: in u es ei

al tuo ritorno saremo ancora qui con grandiiiii novitààààààààààààà :biggrin: e per me mica ti basta un giorno, almeno una settimana devi prenderti per leggere tutto :biggrin: :biggrin: :biggrin:

scherzi a parte e con slang americanese......enjoy your tour and we'll wait 4 U again here

:yes3:

Commenta
Reaction score
17
Se ti serve l'indirizzo di qualche posticino buono... fammi sapere :biggrin:

... Mi raccomando una puntatina a Tijuana!! :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
11.156
Che invidia... mi raccomando, passa da qualche candy shop !

[youtube:21j0pwod]http://www.youtube.com/watch?v=RWtJGP9ljVk[/youtube:21j0pwod]

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
grazie ragazzi! grazie veramente, non dovevo essere in ufficio oggi ma un imprevisto ed eccomi qua, ma domani si parte!

San Diego, catamaran resort!!!!!! da sballo...... 2 giorni a Tijuana un posto che si sposa bene con il nick di Insane, e tanto, tanto, tanto sesso con mia moglie!!!!! Non abbiamo mai fatto il viaggio di nozze ne approfittiamo ora!!!!! 3 giorni di lavoro ed il resto pacchia, spesato dall' azienda!!!!!

a presto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
robxxx70 ha scritto:
grazie ragazzi! grazie veramente, non dovevo essere in ufficio oggi ma un imprevisto ed eccomi qua, ma domani si parte!

San Diego, catamaran resort!!!!!! da sballo...... 2 giorni a Tijuana un posto che si sposa bene con il nick di Insane, e tanto, tanto, tanto sesso con mia moglie!!!!! :shok: :shok: Non abbiamo mai fatto il viaggio di nozze ne approfittiamo ora!!!!! 3 giorni di lavoro ed il resto pacchia, spesato dall' azienda!!!!!

..vabbe'..viaggio "spesato" :ok: ..

..pero' TIJUANA.....dovrebbe essere :
..T.,TEQUILA SEXO Y MARJUANA..
..almeno MANU CHAO..la vivrebbe cosi'... :unknw: :rofl:

..vabbe'...feliz viaje e saluti alla consorte..
:wink: :rofl:

Commenta
Reaction score
11.156
geppettogianni ha scritto:
robxxx70 ha scritto:

San Diego, catamaran resort!!!!!! da sballo...... 2 giorni a Tijuana un posto che si sposa bene con il nick di Insane, e tanto, tanto, tanto sesso con mia moglie!!!!! :shok: :shok: Non abbiamo mai fatto il viaggio di nozze ne approfittiamo ora!!!!! 3 giorni di lavoro ed il resto pacchia, spesato dall' azienda!!!!!

..vabbe'..viaggio "spesato" :ok: ..

..pero' TIJUANA.....dovrebbe essere :
..T.,TEQUILA SEXO Y MARJUANA..
..almeno MANU CHAO..la vivrebbe cosi'... :unknw: :rofl:

..vabbe'...feliz viaje e saluti alla consorte..
:wink: :rofl:

LUI SI CHE SA

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
eccomi qui, un po' sbattuto del viaggio e da una moglie insaziabile che mi ha svuotato!!!!!!!

pronto alla pugna, ora ho voglia di gnocca pay, roba seria....!!!!

per la cronaca, siamo tornati con due valigie in piu' per tutto quello che abbiamo comprato li.....principalmente abbiagliamento, il tutto meno di 600 euro e parlo di TH, Nautica et simila, che pacchia!!!!

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
robxxx70 ha scritto:
eccomi qui, un po' sbattuto del viaggio e da una moglie insaziabile che mi ha svuotato!!!!!!!

pronto alla pugna, ora ho voglia di gnocca pay, roba seria....!!!!

per la cronaca, siamo tornati con due valigie in piu' per tutto quello che abbiamo comprato li.....principalmente abbiagliamento, il tutto meno di 600 euro e parlo di TH, Nautica et simila, che pacchia!!!!

Di' la verità... ti siamo mancati, ne'?! :wink:

Commenta
Reaction score
13
...ti do il bentornato ufficiale Rob! :smile:
mi sembra di aver capito che in California è andata bene! :good:
..ora di nuovo al lavoro e..al nostro comune hobby! :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
risposta cumulativa.......

si mi siete mancati!!!!! un pochino solo pero' :biggrin:

la gnocca pay mi e' mancata di piu'!!!!! ma li e' tabu ed ero con la consorte!!!! :cray:

Si mi e' andata alla grande, ed ho anche avuto dei bei profitti nel breve!!!!

Si a San Diego poi che e' il paradiso del surf, mission bay......quantaaaaaaaa gnocccccaaaaaaaa, bagnine solo una e cosi cosi, ma quantaaaaa gnoccaaaaaa in giro.......da urlo!!!!!! e che occhiate che ti tirano le ragazzine quando capiscono che sei italiano!!! :biggrin:

Commenta
Alto