bye bye

G

Guest

Ospite
Ospite
lo so che magari rompo solo i coglioni....ma parto per la svizzera una settimana intera, mi sara' difficile seguirvi e scrivere, poi torno e vado in svezia, per poi tornare e terminare in romania!!!!

Non dimenticatemi!

a presto!

M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Amico Rob buon viaggio e buon divertimento ! Sopratutto in Svezia datti da fare che le svedesi quando sono qua a Firenze ne ho conosciute di molto maiale ! :good:

Commenta
Reaction score
0
Buon viaggio e tieni alto l'onore dei punter!!! Al tuo ritorno saremo qui ad aspettarti e leggeremo avidamente le tue rece!! Ciao :yes3:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
robxxx70 ha scritto:
lo so che magari rompo solo i coglioni....ma parto per la svizzera una settimana intera, mi sara' difficile seguirvi e scrivere, poi torno e vado in svezia, per poi tornare e terminare in romania!!!!

Non dimenticatemi!

a presto!
Viaggiatore fai da te..........no alpitour

ahiahiahiahiahaia :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Bon viaz rob divertiti mi raccomando :wink:

Ciao

Commenta
Reaction score
11.156
Buon viaggio, e ricorda... di prendere nota.. di scrivere le recensioni su un blocco note... quando torni copi tutto sul forum.... :good:

Bella vecchio !!!! :lol:

Commenta
Reaction score
41
Divertiti, e se al tuo ritorno non leggerai alcune sezioni ...
almeno non aprire un thread per capire il perchè !!!
AVE

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Saluto.gif

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
eccomi!!!!!!! ho tanto da raccontare e spero di farlo prima di sera od al massimo domani, altrimenti scrivero in aereo mentre vado in svezia.... Basilea e' stata non all' altezza dell' esperienza avuta due anni fa, ma i tempi cambiano anche li......al ritorno mi sono fermato in ticino....un pianto, castione ha chiuso, le ragazze si sono trasferite al bosco, al prince ho trovato solo cessi.......

pensate che dopo la svezia, mi tocca andare a berlino, lunedi e martedi, per poi tornare a berna, e volare poi in romania.....che dura vita!!!!!

a presto amici!!!!

Commenta
Reaction score
17
robxxx70 ha scritto:
pensate che dopo la svezia, mi tocca andare a berlino, lunedi e martedi, per poi tornare a berna, e volare poi in romania.....che dura vita!!!!!

a presto amici!!!!

Lo ammetto... ti invidio profondamente!
E' tanto tempo che non ho più la possibilità di gironzolare così.

E adesso mi punisco da solo, che l'invidia non è una bella cosa :punish:

Commenta
Reaction score
13
Svezia, Germania, Romania....
Dal punto di vista della Gnocca, direi proprio un bel giro! :biggrin:
Buone trombate, altro che buon lavoro Rob! :biggrin:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
robxxx70 ha scritto:
eccomi!!!!!!! ho tanto da raccontare e spero di farlo prima di sera od al massimo domani, altrimenti scrivero in aereo mentre vado in svezia.... Basilea e' stata non all' altezza dell' esperienza avuta due anni fa, ma i tempi cambiano anche li......al ritorno mi sono fermato in ticino....un pianto, castione ha chiuso, le ragazze si sono trasferite al bosco, al prince ho trovato solo cessi.......

a presto amici!!!!

Un autentico avventuriere... :ok:

Commenta
Alto