c’era una volta l’OTR

Reaction score
1
fino a che l’amore non trionfò sull’odio e sull’invidia intrufolandosi nelle mutande dei cittadini

e lo sbrilucciccante frullare diventa furtivo e guardingo, tremebondo tra lo sgattaiolare repentino all’apparire del perlustrante lampeggio, tanto da sentirsi più prede che cacciatori

così, denegato il piacere, si striscia mestamente lungo i marciapiedi deserti confondendo in lontananza i cartelli stradali con sinuose profferte

la notte è diventata più buia

Reaction score
17
stupore_e_meraviglia ha scritto:
così, denegato il piacere, si striscia mestamente lungo i marciapiedi deserti confondendo in lontananza i cartelli stradali con sinuose profferte

possiamo sempre scoparci i cartelli...

Commenta
Reaction score
2
erano anni che io non mi divertivo come ieri sera...

otr cervia sino ai lidi.... da donne a trans...

mamma mia che movimento....

si si si si si si si si si ieri sera mi sono divertito in mezzo alle viuzze del lido di classe.... erano anni che non vedevo così tanto movimento in otr... certo però farsi 200 km.... è diventato pesante...

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Scusate l'intromissione, chiedo ai vari romagnoli presenti perchè non fate una mappatura dell'adriatrica dove ci sono le zone + calde ( es. Rimini, Lido di Classe, Riccione, Cervia, Forlì, Cesena, Ravenna ecc...... ) ovviamente nelle sez. apposite come abbiam fatto per Bologna, Reggio e Modena così noi poveri Cristi non ci sorbiamo duecentotrenta Km per vedere un trans in riviera mentre magari nella strada accanto ci sono trenta rumene che aspettano solo te ??!!

Commenta
Reaction score
2
DoctorJ ha scritto:
Scusate l'intromissione, chiedo ai vari romagnoli presenti perchè non fate una mappatura dell'adriatrica dove ci sono le zone + calde ( es. Rimini, Lido di Classe, Riccione, Cervia, Forlì, Cesena, Ravenna ecc...... ) ovviamente nelle sez. apposite come abbiam fatto per Bologna, Reggio e Modena così noi poveri Cristi non ci sorbiamo duecentotrenta Km per vedere un trans in riviera mentre magari nella strada accanto ci sono trenta rumene che aspettano solo te ??!!

non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che sia ancora in vigore l'ordinanza simpatica anti-prostituzione a riccione e ravenna... quindi occhio alla statale...

cmq caro docJ a riccione le trovi sulla ss16 fino a rimini e se cerchi delle trans (poche) le trovi al gros... di piu non c'è...

da quanto ho capito poi dopo cesenatico a salire lungo la statale e qualche viuzza secante... trovi gentil donzelle...

a lido di classe trovi un po di t-girls in numero maggiore rispetto a Rimini...

Commenta
Reaction score
9
Power ha scritto:
germanello ha scritto:
confondendo in lontananza i cartelli stradali con sinuose profferte
Credevo di essere il solo ad avere questo tipo di allucinazioni :ok:

Presente, anche a me ogni tanto prendono certe illucinazioni.... :whistle3:

azz eccomi pure io :biggrin:
ma siete tutti miopi come me? :shok:

Commenta
Reaction score
1
non è tanto il prender cartelli per lucciole, perchè questo fa parte delle sane allucinazioni OTRoiane

quanto che questi sembrano essere gli unici oggetti a cui potremo avvinghiarci a mò di lap-punters

Commenta
Reaction score
41
fino a che l’amore non trionfò sull’odio e sull’invidia intrufolandosi nelle mutande dei cittadini

e lo sbrilucciccante frullare diventa furtivo e guardingo, tremebondo tra lo sgattaiolare repentino all’apparire del perlustrante lampeggio, tanto da sentirsi più prede che cacciatori

la notte e' diventata più buia
.. anche se il volgo non è avvezzo ai versi e con difficoltà ne comprende il senso, il tuo pensiero è chiaro ai più ...
sono cambiati i tempi :biggrin: :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Leggo solo ora... e, reduce da una notte insonne terminata a palle piene (nonché inutilmente spappolate), tristemente condivido.

Ebbene si, ho scambiato anch'io cartelli per lucciole.

... E anche bidoni.

Talvolta è successo anche il contrario...

E ho perso il bidone.

Ormai, per noi... Internet, loft girls e...

...L'oblio.

_________________julll

Commenta
Reaction score
0
Io ho fatto di peggio (dei cartelli puntualmente scambiati per lucciole): percorrendo fulvio testi verso cinisello ovviamente nei controviali si arriva ad un punto in cui svoltando a destra c'è via bignami (praticamente la via che entra nell'ex breda); io di solito svolto appunto in bignami perchè sulla svolta ci sono due lucciole notevoli mentre dritto robaccia e pure lavori stradali; però su fulvio testi appena dopo la svolta inizia una cancellata con aiuole ed io per non so quante volte mentre svoltavo, coglievo con la coda dell'occhio "le gambe di una tipa seduta sul murettino della cancellata mezza nascosta dal verde", stranamente sempre presente e sempre nella stessa posizione.
Dopo qualche tempo giusto per cambiare ho deciso di proseguire dritto e vedere finalmente sta tipa......
..... due tubi dell'acqua che uscivano dal marciapiede, curvavano a 90° ed entravano nell'aiuola....

Commenta
Reaction score
2
cunctator ha scritto:
..... due tubi dell'acqua che uscivano dal marciapiede, curvavano a 90° ed entravano nell'aiuola....

Beh dai, niente male. Ho incontrato OTR meno ben disposte, almeno dal marciapiede a 90° nell'aiuola ci stavano (le tubazioni...). :biggrin:

Commenta
Alto