C-date

marco00

Espulso
UOMO
Reaction score
15
Buongiorno qualcuno conosce il sito di incontri x-date? Vorrei iscrivermi ma è un po' caro....sapete se funziona?

Grazie

Ciao marco.
Io mi ero iscritto un paio di anni fa... risultati: ZERO
quindi scaduto il primo periodo di 3 mesi ho chiuso l'abbonamento.
Un anno fa mi hanno offerto un abbonamento "free premium" e ho ricominciato a frequentarlo, senza pagare nulla.
Però il risultato è lo stesso: ZERO. In realtà contatti me ne hanno proposti un sacco, ma quelle che hanno risposto erano straniere non residenti in Italia, per lo più dall'Africa, molte segnalate come SCAMMERS (truffatrici)...
La tecnica è sempre quella: mi rispondono dandomi la loro mail... io mando una mail dove mi presento (utilizzo una mail UFO su gmail così non possono rintracciarmi), loro mi rispondono per e-mail mandandomi alcune foto e raccontando che sono rimaste orfane, che il loro ex compagno le ha tradite e/o truffate, o altre storie lacrimevoli... però poi cercando le foto su internet (con chrome) si scopre l'inganno.
In un anno una sola non corrispondeva a questa casistica: mi ha semplicemente risposto che non le interessavo...
Mi è capitato anche alcune pay che nella mail si offrono indicando il compenso richiesto...

Indietro
Alto
Aiuto