Ciao.
Qualcuno ha mai provato ad iscriversi a siti di incontri tipo C-Date??
http://www.c-date.it/
Come vi siete trovati?
Qualcuno ha mai provato ad iscriversi a siti di incontri tipo C-Date??
http://www.c-date.it/
Come vi siete trovati?
Quoto. Vedo se riesco ad aprirllo stsera altrimenti nei prossimi giorni. Se poi lo apre un altro ben venga. Avrei qualche storiella da raccontare su Skype, MSN e anche ICQ....contemax ha scritto:Mi sa che o c'è molti fessi in giro o questi grandi imprenditori sono bolliti: tutti scrivono di esser piene di donne che vogliono tanto ciulare... ma gli unici che ciulano (o tentano) sono loro, coi i soldi dei tonni
Mentre invece ho sentito di gente che becca con skype piuttosto che con la chat, e quello già potrebbe portare a qualcosa di gustoso...
Che ne dite puo essere interessante aprire un 3d su gli agganci "free" skype/chat? POi man mano che facciamo esperienza ci passiamo le tattiche e perchè no anche qualche contatto
Fatto Iuzep! Al tuo via libera non ho resistitoiuzep ha scritto:Quoto. Vedo se riesco ad aprirllo stsera altrimenti nei prossimi giorni. Se poi lo apre un altro ben venga. Avrei qualche storiella da raccontare su Skype, MSN e anche ICQ....
Esperto e' una parola grossa... sono solo un usufruitore dei vari servizi di chat da 9 anni circa con svariati alti (pochi) bassi e bassi (tantissimi).contemax ha scritto:Fatto Iuzep! Al tuo via libera non ho resistitoiuzep ha scritto:Quoto. Vedo se riesco ad aprirllo stsera altrimenti nei prossimi giorni. Se poi lo apre un altro ben venga. Avrei qualche storiella da raccontare su Skype, MSN e anche ICQ....
Sulla scia dei più esperti, sono pronto a fare tutti i compiti
PS L'ho messo nel Buco del Cult, mi sembrava il posto più adatto
Ciao!
max
iuzep ha scritto:Esperto e' una parola grossa... sono solo un usufruitore dei vari servizi di chat da 9 anni circa con svariati alti (pochi) bassi e bassi (tantissimi).contemax ha scritto:Fatto Iuzep! Al tuo via libera non ho resistitoiuzep ha scritto:Quoto. Vedo se riesco ad aprirllo stsera altrimenti nei prossimi giorni. Se poi lo apre un altro ben venga. Avrei qualche storiella da raccontare su Skype, MSN e anche ICQ....
Sulla scia dei più esperti, sono pronto a fare tutti i compiti
PS L'ho messo nel Buco del Cult, mi sembrava il posto più adatto
Ciao!
max
Appena ho qualche minuto inserisco qualche storiella Collegamento alla pagina web non disponibile.