C-Date

Quel sito mi pare l'ennesimo sito pay dove, ti registri gratis e pero' per conoscere e contatare chi desideri devi pagare. Insomma.. una specie di AdultFriendFinder o FacebookOfSex. Personlamente, se devo pagare e non sapere/vedere chi e' non mi piace. Allora meglio una normale chat gratis dove, incontri certamente sempre al buio ma spendi sicuramente meno.

sanno tutti di gran pacco, a riprova del fatto che se fai l'iscrizione base (free) senza mettere manco uno straccio di descrizione o altro, ti comincera' ad arrivare nell'inbox della mail una nutrita serie di messaggi da ladysexy80, porchinaperte etc etc tutte desiderose di ciulare. Al 99% le inserzioni li' dentro son tutte dei pacchi.

Aggiungici che con l'iscrizione free puoi ricevere i messaggi ( io mi sono registrato per curiosita' ieri e senza fare niente ho gia' 10 messaggi ) , ma per poterli leggere e rispondere devi fare l'abbonamento, direi che la fregatura e' belle che servita

Mi sa che o c'è molti fessi in giro o questi grandi imprenditori sono bolliti: tutti scrivono di esser piene di donne che vogliono tanto ciulare... ma gli unici che ciulano (o tentano) sono loro, coi i soldi dei tonni
Mentre invece ho sentito di gente che becca con skype piuttosto che con la chat, e quello già potrebbe portare a qualcosa di gustoso...
Che ne dite puo essere interessante aprire un 3d su gli agganci "free" skype/chat? POi man mano che facciamo esperienza ci passiamo le tattiche e perchè no anche qualche contatto :bye:

contemax ha scritto:
Mi sa che o c'è molti fessi in giro o questi grandi imprenditori sono bolliti: tutti scrivono di esser piene di donne che vogliono tanto ciulare... ma gli unici che ciulano (o tentano) sono loro, coi i soldi dei tonni
Mentre invece ho sentito di gente che becca con skype piuttosto che con la chat, e quello già potrebbe portare a qualcosa di gustoso...
Che ne dite puo essere interessante aprire un 3d su gli agganci "free" skype/chat? POi man mano che facciamo esperienza ci passiamo le tattiche e perchè no anche qualche contatto :bye:
Quoto. Vedo se riesco ad aprirllo stsera altrimenti nei prossimi giorni. Se poi lo apre un altro ben venga. Avrei qualche storiella da raccontare su Skype, MSN e anche ICQ....

iuzep ha scritto:
Quoto. Vedo se riesco ad aprirllo stsera altrimenti nei prossimi giorni. Se poi lo apre un altro ben venga. Avrei qualche storiella da raccontare su Skype, MSN e anche ICQ....
Fatto Iuzep! Al tuo via libera non ho resistito :biggrin:
Sulla scia dei più esperti, sono pronto a fare tutti i compiti :spiteful:

PS L'ho messo nel Buco del Cult, mi sembrava il posto più adatto :rofl:

Ciao!
max

contemax ha scritto:
iuzep ha scritto:

Ciao!
max
Esperto e' una parola grossa... sono solo un usufruitore dei vari servizi di chat da 9 anni circa con svariati alti (pochi) bassi e bassi (tantissimi).
Appena ho qualche minuto inserisco qualche storiella Collegamento alla pagina web non disponibile.

iuzep ha scritto:
contemax ha scritto:
iuzep ha scritto:

Ciao!
max
Esperto e' una parola grossa... sono solo un usufruitore dei vari servizi di chat da 9 anni circa con svariati alti (pochi) bassi e bassi (tantissimi).
Appena ho qualche minuto inserisco qualche storiella Collegamento alla pagina web non disponibile.

Grazie ragazzi: seguirò con interesse il nuovo 3d
:bye:

Indietro
Alto