Cabesas Livorno

Reaction score
0
Non saprei come definirlo , non e' un lap e non e' un nigth , dopo un gran mangiata di pesce in terra labronica ,( il Gangio non si batte ) il buon vino bianco ci fa mettere in cerca di un posto dove rifarci gli occhi , e vi giuro non so' come siamo finiti in questo locale . Da fuori , l' ingresso scarno e spoglio ti consiglia vivamente di andare via , porticina nera e dentro non si vede niente, la tipa labronica sulla porta sopra i 50 promette emozioni il resto lo fa' la mancanza d' alternativa a portata di mano e il buon bianco bevuto a tavola e si entra . Dentro quattro e noi e 5 le ragazze che devo pero' dire non son niente male ,sono vestite da nigth ma ballano e si spogliano a turno come in un lap ,il locale e' minuscolo che pero' girandolo mi stupisce con addirittura vasca idro e doccia , da poter fare con le ragazze a 80 euri e 50 il prive', che e' proprio un prive' perché ' si fa' in stanzine chiuse e non visisibili da fuori ........... State calmi.....niente di niente vi rassicuro , tutto nella norma .I miei compagni di merende provano la vasca che dura 30 min mi dicono niente male , io m' innamoro di una stanga bionda ,credo shanel o shantal una cosa cosi' , lei contraccambia innamorandosi dei miei 50 euri ,e ci rinchiudiamo nel Tugurio . Molto piu' di un prive' classico ,ma la dunque non si arriva , e credo nemmeno col tempo frequentando il posto . Finisco dicendo che se' cercate il classico Postaccio questo locale fa' per voi , le girl sono davvero poche ma carine , attendo eventuali info ,Buona strada .

Reaction score
0
Il Cabesas Malucas è un circolo privato, ci sono stato 3-4 volte le ragazze sono in tutto 6, 4 rumene e 2 ungheresi, A differenza dei night le ragazze non ti avvicinano, devi essere te a farti avanti e questo è già positivo, quindi puoi fare anche solo una bevuta in pace e guardare...anche se è dura perchè, specialmente le due ungheresi sono delle super tope!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Sai se c'e' qualche possibilita' ,diciamo in piu' , con le girl

Commenta
Reaction score
0
Non credo, o almeno a me le girl danno l'impressione che prima di farlo tu debba frequentarle per un bel pò nel locale ovviamente....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
dove le ragazze ti stanno a un metro e ballano , qui si concedono un po' di piu' lasciandosi toccare , ma credo che dipenda dai casi...... insomma niente sesso , di nessun tipo , se e' questa la tua domanda almeno con me .

Commenta
Reaction score
0
Ma quella bionda con cui sei andato te si e lasciata toccare.....o cos altro....?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
niente altro , carina , molto sexi ma ho paura che sia un posto che va' molto frequentato per ottenere qualcosa in piu' , non sono piu' stato e non ti so dire

Commenta
Alto