Trans Cacao 3205645242

Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.395
Reaction score
9.548
Località
..
Città dove è avvenuto l'incontro: Via della Bozza- Migliarino - Pisa
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Kakauzynha o Kakao o Cacao

Nazionalità: Brasile

Età apparente: 25 appena compiuti

Descrizione fisica: Bellissimo viso con occhi, labbra, bocca perfetti. Bionda tinta capelli lunghi e lisci, alta circa 1,80 m, tette una terza dalle forme perfette e durette, tonicissima non un filo di grasso, culo FANTASTICO la perfezione, gambe affusolate, tattoo che ricopre tutta la schiena. Bellissima quasi bionica. Una dea!

Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L . Cappella di dimensioni limitate ma poi diventa un grosso tronco. Tra i nostri cazzi anche se di forme diverse è una bella lotta. Duro come il tugsteno per tutto l'incontro di circa 60 minuti

Attitudine: Assatanata di sesso, un uragano incontrollabile. Porchissima arrapatissima e sempre sorridente. Scoperebbe per il puro piacere. Attiva e passiva con scambi continui di ruolo. Una delle esperienze più travolgenti della mia lunga carriera

Reperibilità: delle due notti a Migliarino, l'ho trovata solo la seconda notte

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 attiva e passiva.
Compenso concordato: 50 dati solo alla fine
Servizi offerti: DFK, BBJ, attiva e passiva
Servizi usufruiti: DFK, AR, Frotage, BBJ attiva e passiva con ruoli scambiati diverse volte
Durata dell'incontro: circa 60 minuti. Lei avrebbe continuato ancora anche se eravamo all'aperto. Io ho deciso di smettere perché stavo perdendo la ragione.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
In mezzo ad un campo fuori dall'auto con utilizzo del cofano in tutti i modi


Dopo la prima notte a Migliarino dove ho incontrato Nicolly e Raffaella parto per una seconda Putan Night.

Mi imbatto quasi subito in una presenza strepitosa in via della Bozza.
Un figone spaziale, con forme perfette e super sorridente.
Non ho esitazioni e lo imbarco immediatamente. é da 5 giorni in Italia e il suo italiano è pessimo. Non parla spagnolo, inglese insomma nulla che non sia il portoghese ma si fa capire bene eccome.

Andiamo lungo una stradina sterrata in mezzo ad un campo tra i rovi.
Scendiamo ci spogliamo completamente e li inizia un incontro incandescente con baci roventi e con le lingue che si annodano da subito e che non si lasceranno sino la fine.

Presto passiamo al gioco pesante con cazzi durissimi (il suo come una sbarra di ferro per un ora). Pompini e soffochi reciproci, Preparazione dei culi con AR.
Inculate potentissime con cambi di ritmo continui da dietro appoggiati sul cofano e da davanti seduti sul cofano.
Quando è lei ad incularmi mi fa sempre girare per baciarmi e mi assesta pure morsetti sulle guance e spalle continuamente.
Avrò la sua lingua di serpente in bocca quasi sempre anche quando ci fottiamo da dietro.


La sessione dura per circa 60 minuti senza soste e sono io a spingere per le sborratone reciproche finali prima sua e poi mia lei avrebbe continuato ma io ero alla fine esausto e il mio cazzo iniziava a cedere visto anche gli incontri della notte prima.

Pago alla fine con il sorriso sulla bocca e lei mi saluta sorridente.

Bellissimo, travolgente. Sesso allo stato puro ai massimi livelli.
Entrambi siamo così travolti dalla passione che bisogna stare molto attenti a non perdere totalmente la testa e correre rischi inutili che anche se faccio la PrEP è meglio non prendere. Usa preservativi normali e non il solito rossone anestetizzante.

Probabilmente il miglior incontro Trans mai avuto anche forse superiore a quello con Luana di Barcellona avuto 10 anni fa'.

Ora però avrei voglia di tornare nella figa della mia inglesina che mi manca tanto :-p



Foto Album
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    37,6 KB · Visite: 85.281
Registrato
11 Maggio 2012
Messaggi
35
Reaction score
22
Città dove è avvenuto l'incontro: Marina di Grosseto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Kakauzynha o Kakao o Cacao
Nazionalità: Brasile

Età : sopra i 30

Descrizione fisica: Amazzone, una delle più belle Tgatte che abbia mai avuto il piacere di timbrare.
Viso bellissimo proporzionata.

Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L . Non interessato ma mi è sembrata media

Attitudine: Toc toc , lingua in bocca e camminare... Versatile non dice mai no


Reperibilità: Ottima ma parla pochissimo Italiano

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 attiva e passiva.
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: BBJ, Fk a profusione ,passiva attiva
Servizi usufruiti: come sopra non ho richiesto che fosse attiva
Durata dell'incontro: circa 60 minuti.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Monolocalino


Vedo l'annuncio su Marina di Grosseto, e dopo aver letto la rece del collega mi si illuminano gli occhi e il cazzo.
Condivide l'appartamento con una mia vecchia conoscenza trombata svariate volte sulla traversagna e altrettante nelle sue uscite maremmane la Nikolly Buskovit o Maskarenas se si preferisce


Cacao e' una figa esagerata di quelle da togliere il fiato il suo italiano è pessimo ma solo dopo ho capito che cmq e' professoressa di lingua. Quella che ti ravana in bocca e quella che ti gira attorno a palle e cappella.
Io sono stato solo attivo, lei con la sua proverbiale gentilezza mi aveva offerto anche il bastone, ma gli ho detto che potevo camminare bene da solo.
Educata nei modi una vera gheisha, servizievole e sfrontata al punto giusto.
Non ho purtroppo dato il meglio di me e sono rammaricato perché purtroppo certi culi meriterebbero lezioni esemplari.
Ma non l'ho fatto e qui vengo all'unica nota negativa per via della location.
Ho infatti recitato il mio ruolo su uno scomodo divano letto di un disimpegno. La camera era infatti impegnata dalla Niki che stava ricevendo le attenzioni di un collega e a dire la verità ero anche preoccupato che uscisse e sorpendesse di soppiatto.
Per le foto fare riferimento ai selfie di P.T
In definitiva ne venissero di Cacao così in Maremma ....c'è né tanto bisogno!



telefono ed index: 3205645242 - 32056452xx

Ricordini:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3205645242 32056452xx
Riferimento internet (link): googolando il numero Cacao 3205645242 - Annunci trans Torre del Lago Puccini
Conformità dell'annuncio: 80% è quella dei selfie e video amatoriali
Città dove è avvenuto l'incontro: OTR Migliarino (PI) Tamoil Aurelia lato Pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Kakauzynha o Kakao o Cacao
Nazionalità: Brasil
Età apparente: dichiarati 26
Descrizione fisica: Amazzone, Alta, molto bella e proporzionata, femminile, pelle liscissima, culo bellissimo, fisico tonico ed asciutto. Tette discrete. Molto curata.Sicuramente tra le migliori Tgatte in zona. Fantastico Tattoo che le ricopre la schiena. Davvero Arrapantissima.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L durissimo sempre e sa usare benissimo.
Attitudine: Safadissima, arrapatissima, porca, è lei che ti scopa, travolgente, infoiatissima, ti da l'impressione di non voler smettere mai di fare sesso.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50+ 20 ( regalo di mia iniziativa per secondo shot )
Servizi offerti: FK, bbj, attiva, passiva
Servizi usufruiti: Fk, Gfe, bbj, passiva, attiva e tanto altro.
Durata dell'incontro: 60 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: np
Igiene dei locali:np
Presenza di barriere architettoniche:np

LA MIA RECENSIONE

Premetto, per correttezza, che ci sono già 4 volte tra OTR e Loft, la RECE è riferita alla prima volta appena arrivata in zona.
La becco alla Tamoil Aurelia lato Pisa appena arrivata in zona Migliarino.
Ero andato per Agata, ma vedo sta stangona con questo fisico quasi perfetto e con l'enorme tatuatuaggio e non me la lascio scappare, breve intervista ( si fa per dire, sostanzialmente non parla italiano) ci intendiamo e si va al posto tranquillo parcheggio hotel.
Scegliamo un bella piazzola nascosta e discreta e una volta parcheggiato ci spogliamo ed usciamo fuori dall'auto.
Lei è infoiatissima prende l'iniziativa ed è lei a scoparti. Sarà così per tutta la durata dell'incontro. Sembra volere scopare con molta voglia e se recita lo fa benissimo. Un uragano del sesso trans!
Comincia con deep fk roventissimi, e finirà solo alla fine, sempre a baciarti a fondo, ripeto sembra che stai scopando con una gf o trombamica.
A differenza di quasi tutte le altre Tgatte si strofina costantemente sul tuo corpo, la cosa che mi ha fatto tanto arrapare ed eccitare è che Cacao cerca continuamente il contatto fisico, di bocca e di lingua, non la molla mai.
Dopo un po si inginocchia e comincia una pompa di quelle ad alto livello, e nel frattempo se lo mena poi mi incappuccia e si fa cavalcare quel a pecora suo culo tonico e stupendo.
E mentre la scopo si gira e ha sempre le labbra attaccata alle mie. Poi andiamo di missionario sempre con lei passiva e mi si avvinghia come una una liana sempre con la lingua in gola, il nostro sudore dovuto al caldo e alla eccitazione si mischia e fa scivolare i nostri corpi l'uno sull'altro.
Ormai stiamo quasi per venire, quindi le chiedo di essere attiva, non se lo fa dire due volte e qui da il meglio di sé.
Si vede che le piace tanto, prima si fa fare una pompa, anche se il suo cazzo è stato durissimo tutto l'incontro, poi passa all'attacco prima a pecora e poi a missionario.
A un certo punto eccitatissimi quasi senza controllo esplodiamo entrambi.
Questo è il vero problema con una Tgatta così infoiata puoi perdere il controllo delle tue azioni.
Cominciamo le pulizie di rito e cerchiamo un po di social time di intenderci, anche se è complicato.
Lei si pulisce ma vedo che non si riveste e viene dal mio lato col cazzo ancora in tiro e vuole che le faccia un'alto pompino.
Sinceramente non me lo faccio dire 2 volte e ricominciamo, ha proprio voglia, o almeno così fa sembra ed bravissima perché è tutto reale.
Poi mi sistema a pecora, si reincappuccia, e mi ingroppa la seconda volta con mio enorme piacere, cercando sempre di infilarti la sua lingua nella tua bocca, situazione arrapantissima.
Di nuovo con calma le pulizie di rito, durante le quali continua a cercare il contatto fisico con la bocca e la lingua , ci rivestiamo, entriamo in auto verso il rate ed il regalino promesso per il secondo shot.
Arrivati alla Tamoil, al momento del saluto mi affonda di nuovo la lingua in gola a lungo, infatti mi sposto con l'auto in una zona più discreta, e continuiamo per un bel po. Avevamo di nuovo i cazzi duri, se ero meno stanco e avevo tempo e money un terzo shot era assicurato.
Scopatona memorabile da 5 stelle e lode, entra di diritto nella mia top five. Da Urlo! :yahoo:Una vera assatanata di sesso. La mia auto, soprattutto cofano e baule, ne sono testimoni
Che dire ce ne fossero di tgatte così. Vediamo come vanno i prossimi incontri se riusciamo a stare sugli stessi livelli.
Prima raccomandazione: con Lei si può perdere davvero il controllo delle proprie azioni, quindi in campana!
Seconda raccomandazione: un tgatta così può creare una seria dipendenza, quindi occhio.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
150
Reaction score
186
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:
Riferimento internet (link): 3205645242 Trans
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:migliarino,in fondo a via della bozza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:cacao
Nazionalità:brasiliana
Età apparente:25
Descrizione fisica:
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):
Attitudine:pretenziosa
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30
Compenso concordato30
Servizi offerti:completo
Servizi usufruiti:orale e sega
Durata dell'incontro:20 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
Delusione totale,convinto dalle recensioni recenti,carico questa cacao in fondo via della bozza,e andiamo li vicini,arrivati subito in loco,mentre spippolava il cellulare ,parla poco l'italiano,faccio per baciarla e si rigira dandomi il collo,il mio voleva essere solo un bacio innocente sulla guancia,e dando l'impressione fondata ,che in fatto di estetica maschile sia pretenziosa e non gradisca uomini maturi ,sul cellulare ho notato mentre spippolava ,foto di ragazzi palestrati ,provo a baciarla ancora ma mi dirige il viso verso i capezzoli,passando oltre mi gomma e provo a incularla ,ma si mette completamente supina sotto e difficilmente in quella posizione riesce,poi la centro si scansa e mi dice piano,alchè mi stufo e finisce col pompino scoperto dicendomi non mi sborrare in bocca e finisce con una sega,che dire delusione totale ,frettolosa e pretenziosa sembra che il cliente gli debba piacere esteticamente per fare la prestazione ,i mia un li rivede......
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 32056452xx
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro:migliarino, via della bozza

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:cacao
Nazionalità:brasiliana
Età apparente:25
Descrizione fisica: ottima
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):XL
Attitudine:pretenziosa
Reperibilità:buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:40
Compenso concordato40
Servizi offerti:completo
Servizi usufruiti:bbj fuck att.
Durata dell'incontro:20 minuti scarsi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:
Igiene dei locali:
Presenza di barriere architettoniche:

Non posso che riaffermare quanto scritto da Versatile.
Immaginandomi un prestazione ottima sono andato a Miglia che dista un'ora e un quarto da dove risiedo.
Parecchie presenze ma era lei che cercavo .
La trovo a metà di via della Bozza.
Esteticamente valida mi porta all'imbosco in mezzo ai campo.
Di lì in poi prestazione deludente , per niente coinvolta si limita al compitino.
Non le è venuto nemmeno tanto duro eppure mi sono impegnato.
Continua la serie di prestazioni negative a Miglia.
Rimane solo il ricordo dei bei tempi.
Per il momento e per parecchio a me Miglia non mi rivede.
Tutto ha una fine.
Ormai le tgirl si sono fatte troppo furbe , nonostante noti dopo parecchio tempo un certo ripopolamento.
Il resto degno dei tempi , molto neri.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2020
Messaggi
27
Reaction score
35
Località
Toscana
Città dove è avvenuto l'incontro: Torre del Lago

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Kakao o Cacao

Telefono 3205645242


Nazionalità: Brasile

Età apparente: 25 appena compiuti

Descrizione fisica: Bel viso, alta circa 1,80 m, tette una terza , culo fantastico molto tonico, senza un filo di grasso, tattoo che ricopre tutta la schiena.

Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L, cappella stretta, bello largo alla base. Bello duro

Attitudine: Attiva, va scaldata come un disel, ma poi non si ferma piu

Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 attiva e passiva.
Compenso concordato: 100 dati solo alla fine
Servizi offerti: BBJ, attiva
Servizi usufruiti: BBJ attiva
Durata dell'incontro: circa 40 minuti.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Casa semi indipendente, pulita, ordinata che divide con altre Tgatte, un po' a rischio sgamo specie durante il giorno

RECENSIONE
La contatto, tramite WhatsApp, in tarda mattinata e ci accordiamo per il pomeriggio con la raccomandazione di sentirci con un minimo preavviso prima dell'incontro. Nel tardo pomeriggio ci risentiamo e fissiamo per un ora dopo, arrivo all'appuntamento con qualche minuto di anticipo e dopo aver parcheggiato mi guida al suo portone, molto probabilmente ho parlato con un amica perchè lei parla moltissimo poco l'italiano. Mi apre in mutande e reggiseno, forse totalmente struccata, ma questo non è un grosso problema perchè non ne ha molto bisogno. Saluti di rito e passaggio in bagno per darmi una rinfrescata, lei si sdraia subito nel letto cosi io gli salto subito addosso, iniziando a baciarla e leccarla, da prima lei si dimostra un po' fredda non ricambiando e rimanendo immobile sul letto, scendo al fratellino che prende subito vigore, mentre lei continua con il suo atteggiamento un po' passiva.
Inizio ad essere un po scocciato e decido di lasciare perdere con i preliminari e di farmi scopare, lei mi da il condom per farsi vestire mi mette a pecora e prova subito a penetrarmi a secco, mi scanso e quasi incazzato gli chiedo un po di crema, a quel punto mi increma a puntino e iniziamo le danze.
In un primo momento sento troppo dolore tanto che stavo rinunciare e andarmene, cosa che per fortuna non ho fatto, perchè da quel momento è avvenuta la svolta perchè ha iniziato con dolcezza per poi diventare un vero uragano con baci in bocca come fossimo due fidanzati in calore. Siamo andati avanti cosi per un bel po' fino alla mia venuta, la cosa che più mi ha lasciato un spiazzato è che lei avrebbe continuato tranquillamente anche dopo aver pagato, ma purtroppo non avendo molto tempo e non so se è solo un trucco per arruffianarsi il cliente o avrebbe ripreso a scoparmi per puro piacere.
In conclusione è stata un esperienza positiva, lei ha del gran potenziale, con un po' di trucco e un po' di cura in piu' nella depilazione potrebbe diventare una delle top della zona. Di sicuro ci riandro' con un po' piu' di calma
 
Commenta
M

Membro cancellato 312496

Ospite
Ospite
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3205645242
Conformità dell'annuncio:
Città dove è avvenuto l'incontro: Marina di Grosseto

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: cacao
Nazionalità: brasiliana
Età apparente:25
Descrizione fisica: ottima
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): normale
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70



Mi trovavo per lavoro in zona e guardando sui vari siti avevo notato la signorina, guarda caso sempre a Marina di Grosseto si trovava la conosciuta Niki, chiamo e chiedo se era sola o con amica.

Lei non parla praticamente l'italiano si limita solamente a dire si e no comunque è in casa con Niki....

Vado e chiedo di fare una cosa a tre, per fortuna cosi Niki fa da interprete.

Ci divertiamo tanto, Niki bella e profumata, Cacao sorridente e bella carica.

Un mezz'ora di divertimento dove abbiamo fatto un po' di tutto senza fretta e senza mai dire di no alle mie richieste.

Cacao comunque non ha mai parlato ma si è fatta valere nei fatti.

Ci ritornerei?

Sicuramente se fosse una cosa a tre si, da solo con lei no.

Lei dal vivo carina ma non strafiga, ricrescita molto evidente e quel sentore di non essere fresca di doccia (cosa che Niki era)

A voi studio
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
DETTAGLIO
Nome: cacao
Nazionalità: sudamericana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: bel fisico, bel viso, leggera ricrescita, brutti piedi. Concordo con le descrizioni precedenti
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): normale
Attitudine: indefinibile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30, poi 50
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ e RAI2
Servizi usufruiti: RAI2 con lei passiva
Durata dell'incontro: una ventina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: migliarino, via della bozza


LA MIA RECENSIONE
Incuriosito dalle recensioni entusiastiche dei colleghi per una volta ho fatto il lurker e sono andato a cercarla, e l'ho caricata al primo colpo.
Le chiedo il nome, lo conferma, mi propone il solito menù con atteggiamento arrapante, infila le mani in macchina toccandomi e la faccio salire. Mi porta poco distante nella strada sterrata che costeggia l'autostrada.
Parte subito con richiesta di regalino sparando 50, già mi girano, io avevo due pezzi da 20 e non volevo inimicarmela per dieci euro di resto, che ovviamente dice di non avere, quindi le do i 40 dicendole che avevo poco tempo e che magari il regalino lo avrei lasciato la volta successiva se ci fossimo rivisti con calma a casa sua.
Scendiamo dall'auto, ci spogliamo, iniziamo a strofinarci e a menarcelo a vicenda. Tento un FK ma lo evita. Dopo un po', belli arrapati entrambi, bypassiamo completamente la fase BJ, lei si increma e mi porge un goldone, si mette in posizione e provo ad infilarla. Dice che è grosso e che le faccio male, in effetti non entro proprio facilmente, i vari tentativi mi sfavano un po' e mi devo impegnare per farlo tornare duro, anche lei non aiuta restando in piedi piegata leggermente in avanti senza mettersi a 90 gradi per agevolare le operazioni.
Alla fine riesco comunque ad entrare, ma la posizione un po' scomoda per me che sono alto non mi permette di godermi granchè la trombata, al che preferisco sfilarmi il profilattico chiedendole di farmi venire segandomi.
E' qui che accade quello che non mi aspettavo. Confermo quanto detto dagli altri, una volta scaldata parte...
Inizia a menarmelo, se lo strofina tra le chiappe, e poi spinge per infilarselo a crudo! Io ovviamente mi ritraggo, le dico di no, ma lei insiste, prova e riprova, da che le faceva male ora fa di tutto per farselo sbattere dentro. Provo a segarla, perdeva qualche goccia, allora le suggerisco di schizzare visto che aveva voglia, mi risponde che ci vogliono 150€ (centocinquanta!!!! ma sei tutta scema!!!).
Cerco di salvare il salvabile, lei di segarmi non ne vuole sapere perchè appena lo afferra cerca di infilarselo, sempre a crudo, al che decido di fare da me toccandola e vengo così.
Diciamo che essendo partito con l'idea di farmi una bella chiavata ed essendomi ritrovato a finire con una sega non ero particolarmente felice, poi ripenso alla storia del regalino, penso al fatto che se non tenevo un pò di sangue residuo nel cervello finivo si con una bella chiavata ma anche con una serie di analisi da fare e mesi e mesi di ansia, sempre se andava tutto bene, incazzato pure del fatto che in un certo senso mi sono trovato in una situazione più arrapante di quella che mi aspettavo ma sapendo che non potevo approfittarne.
Dulcis in fundo, con le palle girate per tutta la situazione, mentre mi rivesto mi guarda mostrandomi la lingua e mi dice "Vienimi in bocca!".
Che come proposta sarebbe stata anche alquanto intrigante se me l'avesse fatta prima dell'orgasmo, ma appena dopo mi è suonata solo come una grande presa per il culo.

In conclusione, non saprei cosa dire... Tranquilla ma abbastanza fuori di testa... Oltretutto, se avesse avuto tanta voglia di prenderlo una volta scaldata sarebbe stato sufficiente mettere un altro profilattico e forse si sarebbe risolta in maniera più soddisfacente, a me lì per lì non è venuto in mente di proporglielo perchè ero tra il sorpreso e l'incazzato per quello che cercava di fare. Mi chiedo quanti in quel momento avrebbero avuto la testa per dire no. So anche che probabilmente questa recensione servirà a portare un pò di colleghi a giocare alla roulette russa con lei, faccio presente solo che io e lei non ci eravamo mai visti prima, quindi non c'era nemmeno un minimo di conoscenza o fiducia che avrebbe potuto in parte giustificare il suo tentativo di rapporto non protetto.

Alla fine l'ho riportata al suo posto e quando voleva darmi il numero ho rifiutato con gentilezza dicendo che nel caso sarei tornato a migliarino a caricarla.
Non so se varrà la pena tornarci.

PS: Incontro avvenuto un paio di settimane fa
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Numero di telefono: 3205645242
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3205645242 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Cacao
Nazionalità: Brasil
Età: 25~
Altezza: 180~
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Eccomi a raccontarvi un incontro di circa un mese fa durante la visita della donzella a Milano,al telefono subito si è dimostrata disponibile e mi ha dato l'indirizzo esatto per raggiungerla fin da subito ed è stata comprensiva nell'aspettarmi qualche minuto più del previsto visto che la stavo raggiungendo a piedi.
Entro dentro l'appartamento (un seminterrato raggiungibile dopo aver fatto 3-4 scalini) e me la trovo davanti .

Fisicamente non mi ha fatto impazzire perché io adoro le trans bamboline,col vitino da vespa..lei invece è abbastanza "dritta", attenzione non grassa,ma ha una corporatura importante .
Il viso non è male,ma dimenticate quelle foto..sono molto patinate e le sfinano il faccino.
(Come avrete capito come aspetto fisico non rientrava perfettamente nei miei canoni)

Entro e le chiedo il bagno,ecco qua un colpo allo stomaco..bagno sporco con acqua per terra..zero carta igienica..sapone lavamani sul lavandino e due asciugamani appesi , completamente stonfi ,che non ho avuto il coraggio di usare.

L'inizio dell'incontro è stato per me uno dei peggiori di sempre.

Arrivo sul letto e cominciamo con i preliminari,lei succhia che sembra un'idrovora e sinceramente sembra moolto presa .. alche' dopo una decina di minuti meravigliosi le porgo il sedere per farmi fare un bel rimming ..ero eccitatissimo,mi giro a 90 e aspetto la sua lingua ma, arriverà il suo pisello...prima con un leggero ed eccitante struscio che gradisco...poi diventa insistente fino a trasformarsi in una penetrazione cabrio.
Mi divincolò e chiedo il condom,attimo di imbarazzo ma alla fine si copre e comincia a sbattermi...prima a pecora, poi mi gira a pancia in su con un cuscino sotto la schiena e in questa posizione chiudo gli occhi e dandomi due smanacciate di numero vengo copiosamente con lei che ci rimane male perché avrebbe voluto continuare.
Ovviamente mi pulisco con dei fazzoletti di carta (quel bagno mi ha messo un malessere psicologico che non potete capire) ,saluto e me ne vado.

In conclusione posso dirvi che lei è una porcona,le piace fare sesso..con lei non ci si annoia! Da migliorare un po' di cose,in primis la cura della location/bagno ... quel tentativo di scopata cabriolet , bah....

Alla prossima recensione
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
122
Reaction score
15
Numero di telefono: 3205645242
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: La Spezia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Cacao (alias Kakauzynha)
Nazionalità: brasile
Età: 25-30
Altezza: 175 circa scalza
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Da tempo volevo andare con questa trans che staziona a torre del lago, la chiamai in estate ma era tardissimo e si era data disponibile per le 2 - 2:30 quindi rinunciai...poi vista la distanza non l'ho mai piu contattata.
Ci sono gia rece all'attivo di cui molto positive in termini di porcaggine ma poi con l'andare del tempo peggiorative, ma infoiato e con la speranza che a me potesse andare bene una volta vista che ce l'avevo sotto casa sono corso da lei senza esitare.
Purtroppo esperienza negativa, facile il contatto con WA, una volta entrato nello scannatoio famosa oramai zona piazza garibaldi, mi chiede se sono attivo o passivo, avevo voglia di essere attivo....e ualà mi ritrovo sodomizzato al passivo.
Inizio io con un bbj il suo cazzo è di media taglia non oserei dire L ma un bel cazzone bello pieno non lunghissimo piuttosto panciuto alla base, ma che puoi ingoiare bene, quindi se era un L in bocca non ti ci sta.
Dopo le chiedo di mettersi a pecora per leccargli il culo...cosi tra me ho detto popi inizio a incularla...vado di lecca ci poso la cappella struscio poi nel momento giusto aspetto che mi passi il condom ma io nel girarmi per e sdraiarmi inizia lei la tiritera di comè il mio culo fammelo vedere un opo di moine e allora decido di passare passivo pensando poi che lei contraccambiasse la cosa. Morale della favola ero poco propenso e ho anche mezzo urlato di non farmi male.... mi faccio inculare in varie posizioni sempre proponendo di contraccambiare ma niente voleva fare la dominatrice...e siccome conosco le brasil oramai mi ero arreso alla parte dello schiavetto.
Per concludere lei a me niente bbj,,,lei niente venuta...ha fatto finta mentre mi penetrava di venire e io sono venuto con lei sopra di me.
In conclusione non è andata nulla come speravo. Questa è la mia esperienza ad altri potrebbe andare diversamente o comq andare bene la parte passiva.
Alla prox avventura..ps per un po sto lontano dalle trans mi ha fatto passare la voglia
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2015
Messaggi
14
Reaction score
35
Numero di telefono: 3205645242
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Torre del lago , lucca
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Cacao
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Avevo visto le foto , letto qualche recensione .
Di passaggio a Viareggio , telefono e mi dirigo in quel di Torre del Lagk . La fanciulla mi aspetta infagottata in una tuta con le ciabatte ai piedi .
Ok , sono le 16.30 ma , cavolo , hai avuto un preavviso anche se breve. Mica pretendk il tubino nero del Berlusca , ma aspettami nuda con neanche Chanel nr.5 va bene anche un tarocco cinese , oppure con un cazzo di perizoma e basta , una scuacquata al viso per levarti un' espressione stravolta. Bah , tra questo e l' ambiente trasandato ...
Pero' , bella e' bella . Il viso e' quello di una bella mulatta , ed anche nuda e' un bel vedere .Gli 80 chiesti al tel. diventano i classici 100 per una " cosa tranquilla" .
Si , un tranquillo lancio da Cape Canavaral .
Senza tirarla per le lunghe : FK appena accennati , un po' di leccate , un cenno di ar , pompino COPERTO e una fissa nello scoparmi .
So che non mi piace , non ce la fo . In quasi 30 anni di transputtaniere si contano sulle dita di una mano le volte che l' ho fatto . Se provo dolore , non ci penso neanche a continuare . Ed e' quello che ho fatto quando questa invasata provava a violentarmi , sembrava una scena da peniitenzuario americano , quelli dove il malcapitato viene sodomizzato selvaggiamente sotto la doccia !!!
Eh noi cara mia ! Il culo e' mio e lo gestisco io ! Arriviamo al surreale con lei che non si vuol far scopare perche' io non mi faccio scopare !!!
A questo punto , mi faccio leccare e strapazzare un po' i capezzoli mentre io faccio lo stesso alle sue ( belle ) tette , nel mentre mi sono smanettato e vaffanculo !!!
Va bene l' inflazione ma a prendere botte che ormai sono quasi sempre da 100 euro tj fa proprio passare la voglia di provare novita' rispetto alle tue vecchie conoscenze ( tutte plurirecensite , sia trans che escort ). Ma ogni tanto bisogna pur cambiare , ho cambiato moglie e compagna non e' che posso andare sempre dalle stesse fanciulle come al supermercato per finire i bollini .
Mica mi danno la colleziobe di tegami ( magari ! 😉 ).
Tanti saluti ai compagni di avventure/disavventure . Meglio farci una risata sopra , che i problemi della vita sono ben altri .
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
69
Reaction score
97
Numero di telefono: 3205645242
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Cacao
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Lo so, bisognerebbe dare retta all’istinto e quando mi ha aperto e mi sono trovato di fronte una cicciottella con denti di ferro avrei dovuto girare i tacchi e andare.
Sono restato e il rapporto ne ha risentito perché a me piace essere una Troia ma se la controparte non mi eccita diventa difficile.
L’ho succhiata per una decina di minuti, cazzo medio, nemmeno male, e poi mi ha preso prima a pecora e poi mission smanettandomi per concludere.
Il locale era abbastanza disordinato e nemmeno il bagno usato sia prima che dopo da entrambi, era il massimo.
Io non sono stato bene, non è il mio tipo e non è nemmeno paragonabile alla tipa della foto.
Tanto vi dovevo
Pat
 
Commenta
Alto