Libertinequeen organizza eventi di alto livello. Pochissimi singoli, ma proprio pochi e ultraselezionati. Tanta roba.... Prima o poi ci vado in coppia. Costa sui trecento euro più o meno ogni evento. Se siete curiosi lei ha una pagina Instagram e YouTube dove parla di scambismo etc. Mialibertinequeen il nomeUn po di sana invidia per chi è riuscito ad entrare
Decameron eng
www.libertinequeen.com
A mia opinione delle 70 coppie almeno 30 sono l unione di una strafiga che non è riuscita ad entrare (gratis) e un singoloLibertinequeen organizza eventi di alto livello. Pochissimi singoli, ma proprio pochi e ultraselezionati. Tanta roba.... Prima o poi ci vado in coppia. Costa sui trecento euro più o meno ogni evento. Se siete curiosi lei ha una pagina Instagram e YouTube dove parla di scambismo etc. Mialibertinequeen il nome
Cioè non ho capito.... Se prendono voi è un brutto segno che vuol dire.... Boh. E cosa c'entra l età? Ma siete stati mai ad una loro festa? Così magari ci spieghi come è, come è andata etcA mia opinione delle 70 coppie almeno 30 sono l unione di una strafiga che non è riuscita ad entrare (gratis) e un singolo
Noi ,anche se in forma , abbiamo entrambi 56 anni e se prendono noi è un brutto segno
Per mestiere mi occupo di numeri e per un mio hobby (ballo)di eventi su prenotazioneCioè non ho capito.... Se prendono voi è un brutto segno che vuol dire.... Boh. E cosa c'entra l età? Ma siete stati mai ad una loro festa? Così magari ci spieghi come è, come è andata etc
Si beh lei stessa lo dice che selezione la fanno loro previo invio di foto. Secondo me... Il livello è altissimo sia come persone che come ambiente. Festa esclusiva dai. Un giorno ci proverò e in caso recensisco 😁. Fra l'altro, sempre seguendo i loro inviti, di singoli ne stanno davvero pochi e con una rigida selezione. La festa è loro e decidono loro che ti devo dire ☺️Per mestiere mi occupo di numeri e per un mio hobby (ballo)di eventi su prenotazione
Quando ho visto la struttura della proposta 80 uomini 80 donne in un locale esclusivo con selezione invio foto ho immaginato che nessuna delle donne ammesse sia sopra i 40
Interessante e proverò ad andarci con mia signora... al momento Firenze esaurito e Viterbo scomodo. Vedremo in seguitoLibertinequeen organizza eventi di alto livello. Pochissimi singoli, ma proprio pochi e ultraselezionati. Tanta roba.... Prima o poi ci vado in coppia. Costa sui trecento euro più o meno ogni evento. Se siete curiosi lei ha una pagina Instagram e YouTube dove parla di scambismo etc. Mialibertinequeen il nome
Ci tengo a sapere come visiete trovati e come si sviluppa il tutto perché anche io vorrei andare con mia moglie. Aspetto recensione e già ti ringrazio 😊Ci siamo iscritti come coppia... tra viaggio, hotel, iscrizione ecc in coppia parte un millino... può essere tanto come poco: tutto e relativo... se parteciperemo recensirò
Il problema è che Verona esaurito e Viterbo troppo scomodo... vedremo prossime tappe!!Ci tengo a sapere come visiete trovati e come si sviluppa il tutto perché anche io vorrei andare con mia moglie. Aspetto recensione e già ti ringrazio 😊